Appartamento ad Alleghe Appartamento a Cortina Appartamento nelle Dolomiti
Appartamento ad Alleghe Appartamento a CortinaAppartamento nelle Dolomiti

Le varie località del Cadore sono una delle mete più ricercate per chi desidera trascorrere le vacanze invernali tra i meravigliosi paesaggi delle montagne dolomitiche. Durante il periodo delle ferie invernali, nei mesi di dicembre e gennaio, la richiesta di appartamenti, hotel e alberghi cresce notevolmente, perciò è consigliabile prenotare con largo anticipo e cominciare a informarsi già dalla fine dell’estate in modo da poter disporre di una più vasta possibilità di scelta, di prezzi più convenienti e dell’opportunità di approfittare delle vantaggiose offerte proposte.




Il territorio del Cadore offre per la maggior parte dei casi appartamenti in affitto, ma in alcuni casi si trovano anche proposte per la vendita. L’acquisto di una casa in montagna è sicuramente un investimento oneroso, ma per chi trascorre sempre le ferie nella stessa località è sicuramente una possibilità da prendere in considerazione. Sempre più diffusa negli ultimi anni grazie a internet è anche la possibilità di uno scambio casa, che consente di risparmiare notevolmente rispetto alle tradizionali strutture ricettive.

Il Cadore nella zona di Erto

Gli alloggi sono ideali per le villeggiature nel periodo invernale, soprattutto durante le ferie di Natale e la settimana bianca nel mese di gennaio. Infatti, sono per la maggior parte situati vicino al centro e nelle immediate vicinanze delle piste da sci e dei principali impianti di risalita del comprensorio Dolomiti Superski. Gli appartamenti in montagna sono la sistemazione ideale per chi desidera una maggiore indipendenza durante le proprie vacanze invernali e sono perciò particolarmente adatti per i gruppi di amici e per le famiglie con bambini. Inoltre sono tutti completamente arredati e attrezzati con cucina, e questo consente un ulteriore risparmio sul costo del soggiorno in quanto non si è più vincolati a spostarsi nei ristoranti per mangiare. Per rendere il soggiorno più confortevole, durante le vacanze invernali montagna, le case sul Cadore propongono ai turisti numerose offerte come il soggiorno gratuito dei bambini e lo skipass gratuito per tutta la durata della prenotazione.



sidebar2

SEGUICI SU FACEBOOK





METEO