Appartamenti AllegheLe Dolomiti sono una delle mete più ambite per le vacanze sia invernali che estive. Nel territorio sono presenti strutture turistiche per tutte le esigenze: pensioni, residence, alberghi, hotel e alloggi, tutte con un altissimo livello di servizi per permettere ai turisti di trascorrere una vacanza indimenticabile e di qualità.
Gli appartamenti in montagna sono la sistemazione ideale per chi desidera indipendenza e sono particolarmente indicati per gruppi di amici e famiglie con bambini. Nel cuore della zona si trovano confortevoli locazioni con cucina e completamente arredati, situati in posizione ottimale vicino alle piste da sci e ai principali impianti di risalita e circondati da uno scenario naturale meraviglioso.




Per chi desidera qualcosa in più c’è la possibilità di scegliere la sistemazione nei residence, che possono offrire oltre alla casa una serie di servizi aggiuntivi come lo ski pass gratuito per il periodo del soggiorno.
Durante il periodo della settimana bianca gli appartamenti sulle Dolomiti propongono ai turisti una serie di speciali e convenienti promozioni, rivolte soprattutto alle famiglie, che comprendono solitamente bambini gratis e skipass incluso. Sono inoltre disponibili varie e convenienti offerte per chi desidera prenotare un residence in montagna in cui trascorrere le vacanze di Natale e Santo Stefano o magari il Capodanno sulla neve.




Una nevicata abbondante

Per soddisfare le esigenze degli appassionati di sci e snowboard, è stato creato il comprensorio Dolomiti Superski, il migliore comprensorio sciistico al mondo, che permette di utilizzare un unico skipass per 12 zone sciistiche con 1.220 km di piste all’avanguardia e impianti modernissimi.
Lo skipass superski regala una serie di vantaggi tra cui l’accesso libero a tutti gli impianti di risalita, abbonamenti a prezzi vantaggiosi, riduzioni per famiglie, bambini e anziani e pacchetti all inclusive. Particolarmente conveniente se acquistato in anticipo è lo skipass stagionale.
Per chi prenota le vacanze nel periodo di fine stagione si consiglia di informarsi attentamente, magari presso l’APT, poichè nel comprensorio è possibile la chiusura anticipata di alcuni impianti e la limitazione dell’area sciabile.



SEGUICI SU FACEBOOK



METEO