Durante le vacanze invernali montagna, il territorio del Cadore offre la possibilità di alloggiare in strutture ricettive di ogni genere, dotate di tutte le comodità. Tra i numerosi hotel, appartamenti in montagna, e alberghi economici, ma anche case private e hotel di lusso, tutti troveranno sicuramente la sistemazione più consona alle proprie esigenze e aspettative.
Gli hotel del Cadore sono molto accoglienti e dispongono di servizi e comodità di ogni genere.




Durante la stagione invernale, in particolare durante le ferie di Natale e Santo Stefano, fino all’Epifania, la richiesta di alloggio presso gli hotel è veramente consistente, per cui consigliamo di effettuare anticipatamente la propria prenotazione. Prenotare in anticipo permette non solo di avere una possibilità maggiore di scelta tra le varie strutture ricettive della zona, ma offre anche la possibilità di approfittare delle numerose promozioni che i gestori mettono a disposizione dei turisti.

Tra le tante ci sono i pacchetti famiglia, che comprendono agevolazioni per gli anziani e bambini gratis fino a una determinata fascia d’età, promozioni per i gruppi più numerosi, sconti per coppie, convenzioni con il comprensorio Dolomiti Superski che prevedono ad esempio lo skipass gratuito per tutto il periodo di soggiorno presso la struttura.




Sciare nelle DolomitiSciare ad AllegheSciare a Cortina
Sciare nelle Dolomiti Sciare ad AllegheSciare a Cortina

Molti, anche quelli più economici dispongono di una piscina coperta e riscaldata in cui potersi divertire e rilassare con gli amici o con tutta la famiglia, facendo di sicuro felici i più piccoli e recuperando le energie dopo una giornata trascorsa a sciare in montagna. Ci sono anche alberghi che hanno dotato le proprie strutture di veri e propri centri termali spa, per dare ai propri ospiti la possibilità di trascorrere rilassanti vacanze benessere, senza dover rinunciare alla settimana bianca.

alberghi invernali in cadore

Ricordiamo infine che in molti alberghi sono disponibili camere riservate ai fumatori. Le liste dettagliate delle strutture e di tutte le strutture ricettive presenti nel Cadore sono consultabili presso le migliori agenzie viaggi e presso gli APT. Attraverso questo servizio potrete scegliere quale appartamento o hotel fa più al caso vostro. Per quanto riguarda gli appartamenti, i residence vicini alle piste da sci sono numerosi, o se preferite anche il centro è ricco di soggiorni da affittare per i suoi visitatori. Con un po di anticipo e din pazienze ciascuno troverà l’alloggio adatto e più comodo per le proprie esigenze.



SEGUICI SU FACEBOOK





METEO