Alleghe è ormai conosciuta in tutta Italia come una delle località sciistiche più belle delle dolomiti. La sua bellezza deriva anche dallo splendido ambiente in cui è immersa, dalla presenza del lago e dalla presenza del Monte Civetta. Il paese è molto giovane e per questo molto moderno nelle infrastrutture, restando allo stesso tempo signorile ed elegante nelle abitazioni e nelle vie del borgo.

Hotel CadoreHotel DolomitiHotel Cortina
Hotel a 4 stellenel Cadore Hotel sulle DolomitiHotel a Cortina d’ Ampezzo




Montagne Innevate

Alleghe è rinomata anche per i suoi alberghi di lusso anche se in paese non esistono hotel a 5 stelle:
è possibile trovare infatti al massimo alberghi 4 stelle, completi comunque dei migliori servizi e che possono offrire tutti i comfort che ci si aspetta da una vacanza di relax!
Un esempio? Gli splendidi centri benessere completi di piscina e magari sauna, immersi nei profumi e nei sapori dei prodotti tipici delle montagne bellunesi.




Il centro innevato

Questi soggiorni sono l’ideale per coppie che vogliono godersi la propria intimità o per famiglie con bambini che cercano l’occasione per trascorrere una vacanza in montagna tutti insieme.
Anche per i bambini c’è la possibilità di pattinare nello stupendo Palaghiaccio di Alleghe (Palaghiaccio De Toni). I bambini fino a 12 anni hanno una riduzione sul biglietto d’ingresso. Un’ulteriore riduzione è disponibile se si pattina con pattini propri invece di prenderli a noleggio.

Il Palaghiaccio è facilmente riconoscibile e raggiungibile: è situato all’ingresso del paese, difronte alla seggiovia del Civetta ed è preceduto da un ampio parcheggio.
Sono disponibili offerte per tutto il periodo estivo sia per quanto riguarda i giorni di pernottamento, sia per quel che riguarda la tipologia di trattamenti come mezza pensione o pensione completa. Anche per gli alberghi più lontani dal centro sono disponibili servizi transfer privati o pubblici verso gli impianti di risalita del Civetta. La zona più ambita resta comunque quella a ridosso del lago, più vicina ai negozi e alle passeggiate del centro.



SEGUICI SU FACEBOOK





METEO