Le vacanze estive sul Cadore sono sicuramente una scelta ideale per staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana e trascorrere qualche giornata a rilassarsi e ritemprarsi ai piedi delle più belle vette dolomitiche, complici i panorami incantevoli, la natura rigogliosa e l’aria salutare che si respira tra queste montagne.
I prestigiosi alberghi, appartamenti e hotel sul Cadore sono ideali per rilassarsi e divertirsi, e per questo sono ogni anno gremiti di turisti provenienti d’ogni parte del mondo.
Durante l’estate i numerosi alberghi di lusso del Cadore propongono una serie di offerte e promozioni per tutte le esigenze, in particolare nei mesi di giugno, luglio e nei periodi di bassa stagione.




Gli alberghi di lusso si sono attrezzati con veri e propri centri benessere spa, per venire incontro alla richiesta sempre crescente di vacanze wellness. Queste strutture permettono ai propri ospiti di trascorrere momenti rilassanti tra sauna, idromassaggio, trattamenti specifici e soprattutto piscina riscaldata in cui divertirsi con tutta la famiglia o con gli amici, godendo alo stesso tempo dei benefici dell’acqua termale.
Molto spesso l’ingresso a questi centri benessere viene incluso nei vari pacchetti proposti ai turisti, che comprendono naturalmente una vasta gamma di offerte tra cui scegliere la più adatta alle proprie necessità.

alberghi 4 stelle in cadore




Particolare attenzione viene rivolta alle famiglie più numerose, specialmente a quelle composte da 5 persone o più. Infatti, gli albergatori cadorini hanno pensato a dei pacchetti famiglia in cui sono compresi numerosi vantaggi, come ad esempio la formula bambini gratis che prevede il soggiorno completamente gratuito dei figli più piccoli e uno sconto consistente per quelli sopra una certa fascia d’età. Molte strutture dispongono inoltre di camere comunicanti, ideali non solo per le famiglie ma anche per i gruppi di amici. Naturalmente la disponibilità è abbastanza limitata per cui è sempre consigliabile effettuare il prima possibile la propria prenotazione.

Un albergo a quattro stelle, che solitamente gode anche di una posizione agevolata nei confronti nel centro cittadino e/o degli impianti sciistici, consente di trascorrere una vacanze in pieno relax, coccolati da tutti i comfort che un albergo di montagna è in grado di assicurare ai propri ospiti. Non dovrete più pensare a niente, una volta prenotata la vostra stanze e arrivati nel vostro hotel prescelto, lo staff si occuperà di farvi trovare le comodità che l’hotel di lusso si preoccupa di avere.

MG_8681



SEGUICI SU FACEBOOK



METEO