Le Dolomiti, un tempo chiamate Monti Pallidi per il colore quasi bianco delle rocce, sono un insieme di valli immense e massicci meravigliosi e offrono ai turisti varie possibilità di alloggio. Appartamenti, pensioni, garnì (tipici bed&breakast), alberghi economici e hotel di tutte le categorie, sono solo alcune delle numerose possibilità. Per chi è interessato alla prenotazione di un albergo economico montagna per le proprie vacanze invernali in montagna, molto diffusi sono gli hotel 3 stelle presso i quali è possibile godere di sconti, offerte e promozioni, che rendono ancora più piacevole la vacanza sulle Alpi.




Ideali per le famiglie e per i giovani, le strutture 3 stelle sono immersi nella natura incontaminata e circondati da verdi vallate, che in inverno si riempiono di neve. Gli ospiti potranno così godere di panorami mozzafiato, ammirando le cime, comodamente seduti sul balcone della terrazza della propria camera.

Questi Hotel sulle Dolomiti propongono anche tantissime offerte per un fantastico soggiorno durante le ferie di Natale, Santo Stefano e Capodanno. Disponibili promozioni per gruppi, famiglie e coppie, con la possibilità di usufruire di offerte per bambini gratis; su alcune strutture alberghiere è possibile effettuare il noleggio gratuito delle attrezzature e degli sci, disporre dello skipass gratuito, con skilift compreso e tutto ciò che serve per sciare, praticare i diversi sport invernali e per rendere più confortevoli le vacanze invernali montagna.

Un sentiero sulla neve




Gli alberghi 3 stelle sono per la maggior parte situati in posizione ottimale, vicino alle piste da sci e ai principali impianti di risalita e molti sono convenzionati col comprensorio Dolomiti superski, uno dei più importanti comprensori sciistici del mondo. Questo permette loro di offrire ai propri ospiti vantaggiose promozioni e pacchetti in cui è compreso lo skipass gratuito, valido per tutte le zone sciistiche che fanno parte del comprensorio. L’ideale per chi ama sciare lungo i bianchi pendii e desidera trascorrere una vacanza sulla neve in totale libertà.



SEGUICI SU FACEBOOK





METEO