affitto appartamenti estivi in cadore

L’estate è la stagione ideale per una lunga vacanza in montagna: tra le più belle zone del Veneto e delle Dolomiti c’è il Cadore.
Questo è il luogo ideale per un appartamento estivo, sia in affitto che in vendita.
Innanzitutto è una regione bellissima nella quale passare una settimana di ferie in agosto. I punti di interesse e i luoghi che vale la pena visitare sono molti come per esempio il Lago di Misurina, le Tre Cime di Lavaredo, l’Antelao, le Marmarole, o il monte Pelmo e Cristallo.
In tutte queste valli è possibile trovare diverse offerte per appartamenti in affitto, per il lungo o breve periodo, sia contattando direttamente il proprietario, sia rivolgendosi ad agenzie turistiche specializzate per questa zona.




Anche in caso di vendita o di compravendita è possibile richiedere la mediazione da parte di agenzie immobiliari, che ben conoscono la zona e il suo mercato e possono meglio valutare il valore dell’immobile.

appartamenti in cadore

I prezzi possono variare a seconda delle settimane d’affitto o della dimensione della casa per la vendita. Non esiste un vero e proprio preziario perchè stiamo parlando di un’intera area geografica che comprende al suo interno realtà diverse che vengono valutate diversamente. Di sicuro, sia che si tratti di una casa singola in pronta consegna, sia che si tratti di una baita, un residence o una sola mansarda, l’acquisto di un appartamento risulta essere un ottimo investimento non solo per una vacanza.

Tre Cime di LavaredoBacino d' Acqua naturalePasseggiate in Cadore
Cerca tra gli alberghi economici in CadoreLe escursioni in CadoreCome arrivare in Cadore




Per gli amanti della montagna, possedere un appartamento in una zona comoda come il Cadore è sicuramente un affare. La zona si presta bene ad essere vivibile da tutta la famiglia, con i diversi servizi che offre, inolte la sicurezza di un alloggio assicurato ogni qual volta venga in mente di passare anche solo una giornata in montagna, è una grande comodità, che toglie lì’impegno di doversi organizzare anticipatamente. I paesi principali del Cadore nei quali poter trovare un alloggio sono: Cortina d’Ampezzo, Sappasa, Auronzo e Misurina, ormai località turistiche riconosciute a livello nazionale.
Anche se non amministrativamente, anche Cortina d’Ampezzo fa parte della regione del Cadore.
Nel nostro sito è possibile infine recuperare altre informazioni relativamente alle escursioni o come arrivare.



SEGUICI SU FACEBOOK



METEO