• Capodanno 2017 a St.Moritz

    Capodanno 2017 a St.Moritz

    capodanno-moritz_1

    Una meta molto frequentata da chi pratica sci e altri sport invernali a livello agonistico, vediamo insieme di cosa stiamo parlando! Saint Moritz, conosciuta da tutti per le sue bellissime e incantate vette, si trova precisamente nel Canton Grigioni in Svizzera. Essa è stata la sede dei II e V Giochi olimpici invernali, oltre che ai Campionati Mondiali di sci alpino del 1934, 1974, 2003 e ospita pure il Trampolino olimpico del salto con gli sci.
    Durante le vacanze invernali le sue piste innevate e molto curate sono la meta preferita di esperti sciatori e di chi ama coccolarsi e rilassarsi al sole sorseggiando i liquori tipici svizzeri.

    In particolar modo, durante il Capodanno 2017, a St. Moritz si organizzano feste di ogni tipo, sia durante la notte di San Silvestro che per tutto il mese di Dicembre. Qui il divertimento e l’allegria non mancano mai e durante il giorno i negozi del centro sono aperti ai visitatori. Ogni giorno è un giorno passato a divertirsi. Le mille attività disponibili intrattengono grandi e piccini come polo sulla neve, concorsi ippici, cricket sul ghiaccio e maratone e gare di sci.

    La sera di capodanno invece, tutto si colora di bianco e le luci della città illuminano anche i monti più alti concedendo ai turisti di ammirarne il paesaggio e godere di quei momenti. Prima dello scoccare della mezzanotte musica e trombette saranno la musica della serata e per concludere al meglio lo spettacolo pirotecnico lascerà tutti a bocca aperta.

    Alloggiare a St.Moritz durante il Capodanno 2017 concederà la possibilità a ciascuno di voi di trascorrere le proprie feste sfruttando le promozioni che i diversi siti di viaggio mettono a disposizione e prenotando con anticipo avrete un maggiore sconto. Ogni anno in questa bellissima località conta un totale di circa 13.000 posti letto tra case in affitto e hotel, tutto per i vacanzieri che staranno li una o più settimane. Gli accoglienti centri benessere, riscalderanno le vostre giornate all’insegna della bellezza e del relax e alla sera le grandi baite vi serviranno i piatti tipici per farvi scoprire il vero gusto della montagna. Il tutto sarà disponibile solo prenotando presso i siti di viaggi più conosciuti o in agenzia. Se siete una piccola famiglia o una grande comitiva, non abbiate paura perché favolosi sconti saranno applicati sul prezzo iniziale.
    Quindi non lasciatevi scappare questa stupenda offerta di trascorrere il vostro Capodanno 2017 a St. Moritz e per tutti i ritardatari offerte last minute saranno disponibili per cogliere al volo l’occasione. Sarà una fine dell’anno indimenticabile e ne resterete soddisfatti, celebrando il nuovo e generoso anno che verrà.

    fuochi-moritz_3
    funivia-moritz_3



    Se volete cogliere l’occasione per trascorrere le vostre vacanze invernali, ecco altre bellissime novità per il vostro ultimo dell’anno tra i monti della Svizzera.

    Capodanno in Svizzera 2017
    Feste, eventi e idee per soggiornare in Svizzera l’ultimo dell’anno: una montagna di spunti e guide per programmare la vostra vacanza di fine anno.

     

    Capodanno 2017 a Lugano
    Un posto ricco di tradizioni e tantissima neve. Se amate il freddo e volete scaldarvi con il sapore dell’inverno, scegliete Lugano.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Stefo il 17 ottobre 2013, 09:04

    Location stupenda, non è solo un posto x ricchi come vogliono farci credere. Io sno andato con gli amici in un hotel normalisimo, senza spednere esageratamente tanto. Le piste da sci sono formidabili, e a Capodanno la città si trasofrma in una meraviglia vera e prproia!

    Rispondi →
  • Pubblicato da Frankie il 29 novembre 2016, 12:42

    Sembra impossibile ma si possono trovare delle offerte che l’anno scorso hanno permesso a me e alla mia compagna di andare in questo posto da sogno

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.