Siete stanchi di festeggiare il Capodanno come avete fatto fino ad oggi prenotando nel solito ristorante o facendo la coda fuori dalla discoteca? Questa notte come ben sapete capita solamente una volta all’anno quindi troviamo insieme qualcosa di unico e speciale per festeggiare questo magico evento! Prenota il tuo Capodanno in Svizzera! Riservando il capodanno in Svizzera avrai la possibilità di vivere in prima persona una delle ricorrenze più sentite e vissute, vedere i fuochi d’artificio che si riflettono sul lago o che hanno come sfondo l’arco alpino, trascorrendo in questo modo momenti indimenticabili nella nazione elvetica il 31 Dicembre. Per aiutarti nella districata scelta che ti porterà fino alla prenotazione della tua vacanza abbiamo elencato alcune località dove potrai festeggiare il tuo Capodanno in Svizzera 2024.

 

Capodanno in Svizzera: 5 città dove soggiornare

Capodanno Svizzera a Berna: Se ti piace festeggiare il capodanno in discoteca, questa città non ti lascerà certamente deluso, grazie ai molti spettacoli che si terranno nelle piazze a base di musica hardcore, house, jungle; diventa quindi il luogo ideale per le grandi compagnie di giovani o ragazzi che vogliono festeggiare in discoteca.
Capodanno Svizzera a Lucerna: La festa di Lucerna è una delle più grandi notti in Svizzera con allestimenti e feste preparati con cura e in tutti i dettagli dalle autorità locali. Se ti piacciono le feste tipiche della montagna non perderti questa festa a Lucerna.
Capodanno Svizzera a Ginevra: Per festeggiare capodanno in modo tranquillo, in Svizzera, allora prenota la tua vacanza a Ginevra. In questo modo avrai la possibilità di assistere in prima persona agli eventi pirotecnici più famosi dell’intera nazione.
Capodanno Svizzera a Basilea: vivi l’atmosfera unica di Basile durante il periodo natalizio, con i caratteristici mercatini di Natale e tante offerte dove poter prenotare senza dover spendere un’esagerazione.
Capodanno Svizzera a Zurigo: Scopri un evento originale e insolito a Zurigo durante la vigilia del nuovo anno per scoprire in prima persona quanti eventi si terranno sulle coste del lago. Musica e animazione anche per le famiglie e i bambini.

La nostra redazione voleva consigliarvi alcune strutture che molti utenti di expedia hanno recensito positivamente:

hotel kreuz berna svizzera capodanno

Hotel Kreuz Bern ★★★

Questa struttura situata nel pieno centro di Berna oltre a vantare un buon rapporto qualità prezzo vanta una posizione strategica (si trova a pochi passi da Bundeshaus) e ottimi comfort quali business center e colazione gratuita.

hotel belle epoque berna capodanno

Hotel Belle Epoque ★★★★

La struttura presenta una caratteristiche che la distingue da altri edifici: uno stile ottocentesco, proprio da belle epoque! A parte questo l’hotel vanta anche una buona posizione trovandosi nelle vicinanze delle principali attrazioni di Berna.

design hotel èlattenhoff svizzera capodanno

Design Hotel Plattenhof ★★★

Il Design Hotel Plattenhof è posizionato un po’ al di fuori del centro di Zurigo, questo vi permetterà di non essere infastiditi dal caos che della città in alcuni orari. Vengono inoltre offerti comfort a costo zero come il wifi ad alta velocità incluso nel prezzo.

Capodanno in Svizzera: feste ed eventi il 31 Dicembre

Capodanno Svizzera

Capodanno Svizzera 2024: Canton Ticino

Questa suggestiva zona della Svizzera è ben collegata e offre un punto di partenza ideale per chi desidera festeggiare Capodanno in Svizzera. Oltretutto il Canton Ticino è facilmente raggiungibile dal Nord Italia.

Ultimo dell'anno

Capodanno Svizzera: Canton Vallese
Anche se è uno dei cantoni più vicini all’Italia, quello Vallese non è tra quelli dove la nostra lingua è maggiormente diffusa. Ma questo non vi deve creare nessun particolare disturbo perché la regione è altamente attrezzate e ricca di servizi per i turisti invernali.

Capodanno Svizzera 2024: Canton Friburgo
Friburgo è un distretto ormai famoso in tutto il mondo grazie al suo quotato polo universitario e offre diverse sistemazioni e offerte ideali per soggiornare in Svizzera. Da qui è possibile raggiungere comodamente (in treno o auto) le altre località della Svizzera.

Buon Anno

Capodanno Svizzera: Canton Vaud
Ci troviamo nella parte sud-occidentale della nazione; la città di riferimento della zona, nonché capitale del cantone è Losanna. Il programma per la serata del 31 dicembre è ricco di avvenimenti e manifestazioni che vi cattureranno per tutta la notte.

Lascia un commento