Vacanze intelligenti? Approfittate delle offerte last minute e partite per la montagna il ponte del 25 Aprile 2024 tra aria pulita e natura incontaminata.

Una soluzione per tutti i gusti

Pochi giorni in montagna saranno sufficienti per staccare la spina dello stress: niente lunghe ore alla scrivania, niente bambini da portare in piscina, niente semafori rossi e code interminabili, ma solo la pace e la tranquillità che solo la montagna con i suoi panorami sconfinati sa dare. Se amate il contatto con la natura, i last minute in agriturismo sono la soluzione che fa per voi. È l’ideale soprattutto per le famiglie con bambini: i più grandicelli potranno imparare molte cose divertendosi allo stesso tempo, grazie alle proposte organizzate da queste strutture, come i laboratori di cucina per riscoprire i sapori genuini o le attività con gli animali della fattoria. Molto spesso le strutture alberghiere sono affiancate da un maneggio, in cui poter provare a cavalcare e fare una bella passeggiata in sella, insieme ai vostri figli, mariti, mogli o amici.




Se invece decidete di trascorrere questi giorni di primavera con la persona che amate, vi consigliamo di tener d’occhio le offerte proposte da chalet e baite: potrete così passare qualche giorno lontano da tutto e da tutti in un’atmosfera unica e romantica. Questi edifici conservano ancora tutto il fascino delle abitazioni tradizionali pur ospitando al loro interno tutti i comfort moderni e tecnologici.

Il ponte del 25 aprile è un’ottima occasione anche per una breve fuga con le amiche: tra massaggi e trattamenti di bellezza verrete coccolate e viziate come mai prima. Con una veloce ricerca in internet potrete facilmente trovare pacchetti con offerte che comprendo sia le terme o il centro benessere che il pernottamento in camera singola o doppia.

 

 

Festa della liberazione italiana

 

Le temperature più gradevoli e le giornate soleggiate di questo periodo sono l’ideale anche per chi ama lo sport: in montagna il 25 aprile potrete fare un’escursione alla scoperta dei parchi e dei panorami più belli, potrete dedicarvi alla mountain bike o scalare le pareti rocciose più ripide. Se siete una comitiva di amici accomunati dalla stessa passione, il divertimento è assicurato; l’ideale per voi sarebbe affittare un appartamento, conveniente e pratico allo stesso tempo.

 

Consigli su appartamenti, b&b e hotel in montagna

Se siete ancora indecisi su quale alloggio in montagna faccia più al caso vostro, vi aiutiamo nella scelta consigliandovi queste tre strutture ricettive:

Leading Relax Hotel Maria a Moena

Leading Relax Hotel Maria ★★★★

A Moena è situata questa struttura consigliata da tutti gli ospiti che vi hanno già alloggiato. É disposta di una spa attrezzata con sala per trattamenti e con piscina coperta. Il servizio è cortese e professionale, la struttura ben tenuta e il tutto ideale per una vacanza rilassante.

Apartmenthaus Gurglhof in Tirolo a Soelden

Apartmenthaus Gurglhof ★★★

In Tirolo, a Soelden, si trova questo complesso di appartamenti con recensioni eccellenti, ma conveniente. Gli appartamenti sono confortevoli, attrezzati e funzionali É adatto anche alle famiglie, perchè dispone di un giardino con parco giochi in loco.

Hotel Antelao a Borca di Cadore

Hotel Antelao Sport & Wellness ★★★★

Questo hotel fa proprio al caso vostro se avete bisogno di un weekend rilassante. Ha infatti una spa attrezzata, una parrucchieria e un buon ristorante. Le recensioni sono molto buone, soprattutto per la pace del posto, la colazione e la vista sulle montagne.

Cosa aspettate allora? Prenotate il vostro soggiorno in montagna per il 25 aprile.
Lascia un commento