• Natale in Montagna

    Natale in Montagna

    Sta per arrivare il Natale e tutte le località montane del Veneto e del Trentino si stanno preparando per accogliere tutti i turisti che hanno deciso di passare qui le proprie vacanze invernali.
    Già dall’inizio del mese di Dicembre si possono apprezzare i preparativi, gli addobbi natalizi e tutte le luci che illuminano vie e piazze, nonchè l’allestimento dei mercatini di Natale tipici delle città di montagna.
    Gli impianti sciistici sono già in funzione mentre i ristoranti, le baite e i rifugi hanno già iniziato a raccogliere le prenotazioni per il capodanno e per il cenone di Natale.
    La montagna è infatti la meta ideale per trascorrere i giorni di festa del Natale in compagnia, con la propria famiglia o con gli amici. Vengono ogni anno organizzati cenoni e feste per accogliere al meglio questa ricorrenza.

    Sono questi gli ultimi giorni a disposizione degli indecisi per trovare ancora posto a Cortina, Canazei o Corvara, i ritardatari resteranno fuori al freddo ma potranno comunque godersi i meravigliosi spettacoli pirotecnici organizzati.

    Nella serata di San Silvestro potrebbe nevicare o meno, ma sicuramente la zona è caratterizzata da un freddo pungente, da tenere presente per le feste in piazza, dove ci si dovrà scaldare con tanta allegria e con qualche prodotto tipico della zona.

    E voi avete già deciso cosa fare a Natale e per l’ultimo dell’anno? Approfittate delle feste per concedervi una vacanza a Cortina, Canazei o Corvara.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Angela il 19 ottobre 2012, 08:43

    Ho sempre sognato un natale in montagna tra la neve spero di andarci quest’anno, sto già guardando gli alberghi per prenotare il prima possibile!!

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.