Il comprensorio dolomitico è caratterizzato da luoghi e località meravigliosi, sicuramente adatto a chi desidera trascorrere una vacanza immerso nella natura, tra paesaggi mozzafiato, cime maestose, laghi, ruscelli e immense distese verdi.
Le strutture ricettive della zona sono numerose e adatte alle persone di tutte le età. I turisti possono scegliere tra tutte le principali tipologie di alloggio e soprattutto appartamenti, oggetto del presente articolo, i cui prezzi variano a seconda della categoria e dei servizi offerti.

Questo è un elenco di agenzie Immobiliari per affitto appartamenti a cortina:

  • Agenzia Immobiliare AZ: Via Cesare Battisti, 45 Cortina d’Ampezzo
  • Agenzia Immobiliare Cortinese: Piazzetta San Francesco, 15 Cortina d’Ampezzo
  • Agenzia Immobiliare Ariston: Via Guglielmo Marconi, 12 Cortina d’Ampezzo

Per qualsiasi altra informazione rimandiamo all’ufficio APT di Cortina d’ Ampezzo.




Gli appartamenti sulle Dolomiti sono a nostro avviso la soluzione più adatta per tutti coloro che desiderano indipendenza e tranquillità durante le proprie vacanze estive in montagna. Situati in posizione tranquilla, tra incantevoli vallate o vicino a un lago, oppure (o allo stesso tempo) in zona centrale, sono consigliabili specialmente alle famiglie con bambini e ai gruppi di amici. La maggior parte degli alloggi sono allestiti in condomini, residence, villette e case arredate in stile tradizionale e sono situati a due passi dai principali impianti di risalita, che in estate rimangono aperti per consentire ai turisti di raggiungere agevolmente i punti di partenza delle principali escursioni in quota.

veduta-delle-dolomiti

I proprietari degli appartamenti talvolta offrono a chi prenota con buon anticipo promozioni per l’affitto ad agosto, particolari sconti, last minute, formule speciali per famiglie nei mesi di luglio e agosto, e diverse altre agevolazioni.
Per la ricerca dell’appartamento o la casa in affitto più adatti alle proprie esigenze e possibile rivolgersi a un’agenzia viaggi, che faranno il lavoro di ricerca per conto vostro.




Per gli interessati a trascorrere una vacanza all’insegna del risparmio tra le meravigliose valli dolomitiche, la scelta di un hotel economico non è l’unica soluzione. Infatti, c’è la possibilità di effettuare uno scambio casa, una maniera di viaggiare molto conveniente, diffusa negli ultimi anni soprattutto grazie a internet.
Questa soluzione permette a tutti di poter godere di un periodo di vacanza , di avere una maggiore disponibilità economica durante il viaggio e di conoscere paesi e luoghi fuori dai tradizionali itinerari turistici.



SEGUICI SU FACEBOOK



METEO