La montagna d’inverno non è solo sci. Per chi desidera trascorrere le vacanze invernali montagna all’insegna del riposo, molti alberghi sulle Dolomiti hanno dotato le proprie strutture di centri benessere spa, luoghi ideale dove ritrovare salute, benessere ed equilibrio grazie alle virtù dell’acqua e al calore del vapore. I turisti potranno cosi rilassarsi e farsi coccolare con sauna, solarium e massaggi, godendo allo stesso tempo di una veduta mozzafiato sulle montagne: l’ideale dopo una giornata trascorsa sugli sci o dopo una passeggiata.




Per il periodo della settimana bianca gli alberghi delle dolomiti propongono ai propri ospiti una grande varietà di convenienti offerte per tutti i gusti e le esigenze, pensate apposta per rendere la vacanza indimenticabile. Le strutture propongono ai propri ospiti varie formule di alloggio tra cui mezza pensione con colazione abbondante, pensione completa e pacchetti all inclusive, che prevedono l’aggiunta di svariati servizi aggiuntivi a prezzi vantaggiosi, e che nelle settimane di fine stagione possono prevedere giornate di sci gratuite. Per famiglie e bambini vengono spesso proposte offerte settimana bianca in omaggio o bambini gratis.




Anche per chi prenota last minute sono previsti sconti, promozioni, e pacchetti speciali che comprendono ad esempio l’accesso gratuito al centro benessere interno. Tutti potranno cosi ritrovare tranquillità e relax compromessi dalla frenesia della vita di tutti i giorni.
Molti alberghi Dolomiti sono convenzionati con le Terme, in cui si possono effettuare trattamenti specifici con personale qualificato, ritrovando benessere, cura e salute in un’incantevole località dolomitica.
Per chi prenota la vacanza in bassa stagione ci possono essere vantaggi consistenti. Molti Hotel in montagna offrono, infatti, prezzi di bassa stagione, e inoltre le scuole di sci e i noleggi dell´attrezzatura applicano prezzi ridotti. Ulteriori informazioni sono disponibili presso le Associazioni Turistiche.



sidebar2

SEGUICI SU FACEBOOK





METEO