L’estate probabilmente è la stagione più lunga dell’anno, e le offerte per un hotel in montagna per i mesi da giugno a settembre non finiscono mai!
Le strutture sfornano continuamente pacchetti famiglia, completi di disponibilità per le varie tipologie di camere: dalle piccole ma comode singole alle più spaziose triple e quadruple.
Visto il costante aggiornamento delle offerte è bene tornare periodicamente a verificare i prezzi e i relativi sconti, sia per quel che riguarda la bassa stagione, sia per i mesi dell’alta stagione come luglio e agosto. Solitamente l’alta stagione estiva termina con la settimana di ferragosto, ma molto dipende dalle prenotazioni già ricevute, o dalle disponibilità alberghiere residue.
E’ facile in questi periodi trovare offerte per famiglie con bambini, che molte volte hanno un trattamento ridotto o scontato proporzionalmente agli anni.




Dolomiti di Sesto

I bambini piccoli vengono spesso considerati in camera con i genitori, magari con l’aggiunta delle culla extra.
Per i mesi più caldi dell’anno (luglio/agosto) sono a disposizione promozioni per anziani e per gruppi di anziani che cercano rifugio dal caldo torrido delle città:
gli hotel e gli alberghi sono anche a loro disposizione con le migliori strutture e i migliori servizi come il molto apprezzato ascensore, sempre comodo per evitare ripide rampe di scale.
Inutile dire quanto la montagna sia il posto ideale per anziani che vogliono “cambiare aria” e approfittare della bella stagione per fare un po’ di esercizio come lunghe camminate all’aria aperta.

offerte gruppi a cortina




Alcune località turistiche delle Alpi venete e trentine nelle quali poter trovare strutture ricettive sono: hotel ad Alleghe, alberghi nel Cadore, appartamenti a Cortina.
Anche i fumatori potranno trovare l’hotel in montagna disponibile ad accoglierli dotato delle apposite aree fumatori, chiuse o all’aperto, come le splendide terrazze panoramiche dalle quali è possibile godersi l’interno panorama.



sidebar2

SEGUICI SU FACEBOOK





METEO