• Capodanno Agordo 2017

    Capodanno Agordo 2017

    marmolada

    Un capodaanno in montaagna è sicuramente l’ideale per riprendersi dalla routine lavorativa. Agordo, deliziosa cittadina capoluogo della Valle Agordina, nel mezzo delle dolomiti, può essere la meta giusta per un Capodanno 2017 assieme a tutta la famiglia. Grazie alla sua altitudine moderata (all’incirca 620 m), permette di essere facilmente raggiunta tramite ogni tipo di mezzo. Anche il treno è una comoda alternativa per raggiungere il paese. Il
    Capodanno ad Agordo 2017 è l’occasione per trascorrere vacanze tra confortevoli e bellissime montagne, nel relax di una cittadina che accoglie sempre calorosamente i suoi ospiti.

    Se deciderete di passare le ferie di fine anno qui, avrete la possibilità di scegliere tra hotel, pensioni e bed and breakfast con tradizionali arredamenti in stile montanaro. Il 31 dicembre ad Agordo sarà l’occasione per staccare dalla quotidianità per passare le vostre ferie respirando della salubre aria di montagna e tornare poi al lavoro o agli studi pieni di energia. Informatevi in anticipo su tutte le offerte che i vari alloggi riservano ai loro ospiti!

    Da Agordo,situata in provincia di Belluno, si potranno organizzare escursioni verso tutta la zona dolomitica. Oltre agli impianti sciistici che vi faranno volentieri praticare il vostro sport invernale preferito, ad Agordo si può fare alpinismo: la vicinanza a splendide vette e ai famosissimi monte Civetta e Marmolada, danno la possibilità di visitare alcune delle cime più belle dell’intero arco alpino.

    8 dicembre a bolzano

    Per quanto riguarda in particolare l’attesa notte di San Silvestro, molti degli alberghi organizzeranno per il veglione di fine anno un ricco cenone con tutte le pietanze tradizionali della zona. Attorno ad una calorosa tavola si aspetterà la mezzanotte immersi in un clima di festa assieme a tutti i propri cari. Se alloggiate invece in un appartamento potrete organizzare una cena a “casa” o in uno dei tradizionali ristoranti della città, magari nella piazza principale di Agordo, piazza della Libertà, dove la festa di Capodanno può continuare fino a notte fonda in uno dei molteplici bar e locali del paese.

    Quindi cosa aspettate? Prenotate la vostra vacanza ad Agordo, tra le meraviglie delle Dolomiti. Relax, benessere e sano sport vi accompagneranno per concludere al meglio l’anno.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da fabiola il 12 settembre 2013, 09:23

    l’anno scorso io e mio marito siamo andati ad Agordo e abbiamo passato l’intera settimana sugli scii. Se vi piace seiare andate li e troverete tente attività da fare sulle Dolomiti innevate.

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.