• Soggiorno di capodanno in Svizzera 2018

    Soggiorno di capodanno in Svizzera 2018

    Siete stanchi di festeggiare il capodanno come avete fatto fino ad oggi prenotando nel solito ristorante o facendo la coda fuori dalla discoteca? Questa notte come ben sapete capita solamente una volta all’anno quindi troviamo insieme qualcosa di unico e speciale per festeggiare questo magico evento! Prenota il tuo Capodanno in Svizzera! Riservando il capodanno in Svizzera avrai la possibilità di vivere in prima persona una delle ricorrenze più sentite e vissute, vedere i fuochi d’artificio che si riflettono sul lago o che hanno come sfondo l’arco alpino, trascorrendo in questo modo momenti indimenticabili nella nazione elvetica il 31 Dicembre. Per aiutarti nella districata scelta che ti porterà fino alla prenotazione della tua vacanza abbiamo elencato alcune località dove potrai festeggiare il tuo Capodanno in Svizzera 2018.

     

    Capodanno in Svizzera: 5 città dove soggiornare

    Capodanno Svizzera a Berna: Se ti piace festeggiare il capodanno in discoteca, questa città non ti lascerà certamente deluso, grazie ai molti spettacoli che si terranno nelle piazze a base di musica hardcore, house, jungle; diventa quindi il luogo ideale per le grandi compagnie di giovani o ragazzi che vogliono festeggiare in discoteca.
    Capodanno Svizzera a Lucerna: La festa di Lucerna è una delle più grandi notti in Svizzera con allestimenti e feste preparati con cura e in tutti i dettagli dalle autorità locali. Se ti piacciono le feste tipiche della montagna non perderti questa festa a Lucerna.
    Capodanno Svizzera a Ginevra: Per festeggiare capodanno in modo tranquillo, in Svizzera, allora prenota la tua vacanza a Ginevra. In questo modo avrai la possibilità di assistere in prima persona agli eventi pirotecnici più famosi dell’intera nazione.
    Capodanno Svizzera a Basilea: vivi l’atmosfera unica di Basile durante il periodo natalizio, con i caratteristici mercatini di Natale e tante offerte dove poter prenotare senza dover spendere un’esagerazione.
    Capodanno Svizzera a Zurigo: Scopri un’evento originale e insolito a Zurigo durante la vigilia del nuovo anno per scoprire in prima persona quanti eventi si terranno sulle coste del lago. Musica e animazione anche per le famiglie e i bambini.

    La nostra redazione voleva consigliarvi alcune strutture che molti utenti di expedia hanno recensito positivamente:

    hotel kreuz berna svizzera capodanno

    Hotel Kreuz Bern ★★★

    Questa struttura situata nel pieno centro di Berna oltre a vantare un buon rapporto qualità prezzo vanta una posizione strategica (si trova a pochi passi da Bundeshaus) e ottimi comfort quali business center e colazione gratuita.

    hotel belle epoque berna capodanno

    Hotel Belle Epoque ★★★★

    La struttura presenta una caratteristiche che la distingue da altri edifici: uno stile ottocentesco, proprio da belle epoque! A parte questo l’hotel vanta anche una buona posizione trovandosi nelle vicinanze delle principali attrazioni di Berna.

    design hotel èlattenhoff svizzera capodanno

    Design Hotel Plattenhof ★★★

    Il Design Hotel Plattenhof è posizionato un po al di fuori del centro di Zurigo, questo vi permetterà di non essere infastiditi dal caos che della città in alcuni orari. Vengono inoltre offerti comfort a costo zero come il wifi ad alta velocità incluso nel prezzo.

    Capodanno in Svizzera: feste ed eventi il 31 Dicembre

    Capodanno Svizzera

    Capodanno Svizzera 2018: Canton Ticino

    Questa suggestiva zona della Svizzera è ben collegata e offre un punto di partenza ideale per chi desidera festeggiare Capodanno in Svizzera. Oltretutto il Canton Ticino è facilmente raggiungibile dal Nord Italia.

    Ultimo dell'anno

    Capodanno Svizzera: Canton Vallese
    Anche se è uno dei cantoni più vicini all’Italia, quello Vallese non è tra quelli dove la nostra lingua è maggiormente diffusa. Ma questo non vi deve creare nessun particolare disturbo perchè la regione è altamente attrezzate e ricca di servizi per i turisti invernali.

    Capodanno Svizzera 2018: Canton Friburgo
    Friburbo è un distretto ormai famoso in tutto il mondo grazie al suo quotato polo universitario e offre diverse sistemazioni e offerte ideali per soggiornare in Svizzera. Da qui è possibile raggiungere comodamente (in treno o auto) le altre località della Svizzera.

    Buon Anno

    Capodanno Svizzera: Canton Vaud
    Ci troviamo nella parte sud-occidentale della nazione; la città di riferimento della zona, nonché capitale del cantone è Losanna. Il programma per la serata del 31 dicembre è ricco di avvenimenti e manifestazioni che vi cattureranno per tutta la notte.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Vania74 il 30 ottobre 2012, 15:10

    L’anno scorso con la mia famiglia sono andata a Ginevra per la sarata del 31 dicembre. Abbiamo guardato i fuochi e anche i bambini erano entusiasti dell’atmosfera di festa che si respira in Svizzera. Tornerei subito…magari riusciamo ad organizzarci anche ques’anno!

    Rispondi →
  • Pubblicato da kim-65 il 23 settembre 2013, 10:30

    ciao a tutti..noi siamo stati a Zurigo..quanto cioccolato abbiamo mangiato!!!!il capodanno li è il migliore e l’atmosfera natalizia la rende ancora più speciale..visitato la città ci siamo dedicate, noi donne, allo shopping e i ragazzie ai pub!

    Rispondi →
  • Pubblicato da Piri7 il 8 dicembre 2014, 15:53

    In che zona precisamente conviene cenare per raggiungere rapidamente lo spettacolo di fuochi d’artificio sul lago a mezzanotte?

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.