scenario_auronzo_01

Il ponte dell’ Immacolata è pretesto ogni anno per una mini vacanza all’insegna della montagna e dello sci.
Vediamo una bella meta alternativa da scoprire! Una delle mete principali per le vacanze sulla neve è Auronzo di Cadore, comune di circa 4000 abitanti che si trova in provincia di Belluno in Veneto.

Raggiungibile tranquillamente in macchina, è un’ottima scelta per passare il ponte dell’Immacolata respirando aria pulita e praticando un po’ di sport.
Auronzo di Cadore è la località ideale per il vostro primo appuntamento sugli sci e per coloro che non amano lo sport, le baite vi accolgono per una cioccolata calda e per ammirare il paesaggio contornato dalle Tre Cime di Lavaredo.

tre_cime_auronzo_01

Se volete passare l’8 dicembre ad Auronzo di Cadore la presenza di hotel, B&B, appartamenti, residence, vi permetteranno di scegliere l’alloggio a voi più pratico, sia che siate una famiglia con bambini, sia che siate un gruppo di amici o una coppia.

In particolare, per coloro che amano sciare, pratiche sono le strutture alberghiere situate vicino alle piste che permettono in questo modo di non dover utilizzare l’auto e che offrono servizi utili come la possibilità di noleggiare snowboard, sci e di poter effettuare lo skipass direttamente alla reception grazie alle convenzioni con il comprensorio Dolomiti Superski.

piste_sci_auronzo_01

Per coloro che invece vogliono passare il Ponte dell’Immacolata in Cadore all’insegna del relax ottime sono le strutture che al loro interno sono dotate di centro benessere con i più svariati servizi: dalle piscine riscaldate alle saune e molto altro.
Non mancano poi le agevolazioni per la famiglie. Per i bambini piccoli infatti non è raro venga proposta la promozione “bambino gratis”,  ovvero la possibilità di soggiornare gratuitamente per i bambini più piccoli, con in genere sconti più o meno importanti a seconda dell’età. Ottima opportunità per trascorrere una speciale vacanza in famiglia.

Allora che aspettate? Venite a trascorrere il Ponte dell’Immacolata ad Auronzo di Cadore!

Lascia un commento