In questa sessione potete trovare consigli utili per trascorrere mini vacanze e/o week-end indimenticabili in compagnia della vostra famiglia e amici nelle incantevoli montagne delle Dolomiti.




ista Dolomitica

Le Dolomiti sono sinonimo di vacanze, di benessere, di riposo, di aria sana e pura immersa nella natura incontaminata. Un soggiorno estiva immersa nelle meravigliose Dolomiti è un momento di gioia e di relax adatto per tutta la famiglia.

Ferie o week-end trascorsi immersi nell’ambiente è appagare la propria salute di aria pura e genuina, di cibi tradizionalmente tipici e unici nei sapori, è il conoscere terre e culture diverse.
Le vacanze estive in montagna (specie sulle Alpi) possono offrire ai turisti, provenienti da ogni parte d’Italia e/o del mondo, infinite occasioni e intrattenimenti di una semplicità che ti portano al contatto della natura senza accorgersene.

Chi non vorrebbe trascorrere una vacanza qui!




Vacanze estive in montagna: Veneto e Trentino Alto Adige

Momenti semplici, quali fare un pic-nic al fresco nei pressi di un lago, possono far felici piccoli e grandi. Il contatto con la natura sta ormai diventando un’esigenza uniforme, la ricerca di un luogo immerso nelle stupende vallate che contraddistinguono il nostro Paese dal resto del mondo.
Inoltre, le montagne possono offrirvi numerose avventure da scoprire e da vivere; gli itinerari disponibili sono davvero infiniti: guide e cartine specializzate Vi illustreranno gli angoli più nascosti e meravigliosi della nostra natura.

Per gli appassionati di sport in montagna c’è la possibilità di fare anche Trekking: numerose Itinerari, percorsi a piedi e in bicicletta e mappe che Vi suggeriranno le mete più ambite, adatte anche ai bambini.
Non abbiate dubbi per scegliere il posto più adatto, scegliete di trascorrere il vostro soggiorno estiva nei magnifici nostri monti.


Meteo Trentino Alto Adige



SEGUICI SU FACEBOOK





METEO