• Capodanno 2017 a Dobbiaco

    Capodanno 2017 a Dobbiaco

    Volete che il Capodanno 2017 a Dobbiaco sia indimenticabile per i vostri bambini? Nella località montana sono molte le iniziative che coinvolgono anche gli ospiti più piccoli e garantiscono il divertimento di tutti. A partire da hotel, alberghi, residence e bed and breakfast che propongono pacchetti promozionali e offerte per chi vuol trascorrere una settimana bianca in famiglia.
    La nostra redazione di Venezia Help crede che queste offerte possano essere abbastanza convenienti:

    hotel-rosengarten

    Hotel Rosengarten ★★★

    Questo hotel posizionato a poca distanza dalle piste di Dobbiaco offre un servizio unico e a nostro parere molto interessante: il trasferimento gratuito dalla stazione ferroviaria. Oltre a questo vengono inclusi nel prezzo anche wifi e assistenza per tour e biglietti.

    hotel-dolomiten

    Hotel Dolomiten ★★★

    Se volete un accesso diretto alle piste da sci questo potrebbe essere l’hotel che fa per voi. Si tratta infatti di una struttura che offre numerosi comfort per un capodanno all’insegna del relax; fra questi possiamo sicuramente trovare vasca idromassaggio, bagno turco e wi-fi incluso nel prezzo.

    hotel-union

    Hotel Union ★★★

    Questa struttura vanta numerosi comfort: dal ristorante, alla piscina, alla palestra. Sono inoltre presenti vantaggi quali: servizio gratuito di navetta: sia dalla stazione di Dobbiaco sia verso le aree limitrofe della città. Affrettatevi a prenotare per un soggiorno all’insegna della comodità!


    L’Alta Pusteria è la meta ideale per gli amanti della neve: oltre alle piste attrezzate, i moderni impianti di risalita e gli anelli per lo sci di fondo, suddivisi secondo il grado di difficoltà, troverete una parte dell’aerea sciistica dedicata interamente al divertimento dei bambini. Un vero è proprio paradiso per i figli che potranno giocare in piena sicurezza sulle neve, ma anche per i genitori che potranno rilassarsi per qualche ora tra sci e snowboard.

    Non mancano poi le scuole di sci dove i maestri più esperti accolgono allievi di ogni età. Divertimento e piccoli brividi invece nella palestra di roccia che organizza corsi di arrampicata anche per i più giovani.

    settimana bianca a Dobbiaco

    Ma ci sono altri mille modi di godersi il paesaggio innevato, come i percorsi e i sentieri da percorrere con tutta la famiglia con le racchette da neve, un modo unico per esplorare la natura incontaminata. Per i più pigri c’è la possibilità di esplorare i boschi e il lago di Dobbiaco, nella vicina Braies, su una slitta trainata dai cavalli: avvolti in una calda coperta potrete assaporare un’atmosfera d’altri tempi e ammirare da vicino la magia del paesaggio delle dolomiti. Un’esperienza veramente speciale per salutare l’anno vecchio ed accogliere l’anno nuovo durante le vacanze di Capodanno a Dobbiaco, con la serenità e la pace che solo la montagna sa infondere.

    Trascorrendo un pomeriggio in un maso di montagna i bambini potranno vivere un’indimenticabile esperienza per conoscere da vicino le tradizioni più antiche del Trentino Alto Adige dando da mangiare a mucche, pecore, conigli, cervi e daini.
    Qui come nei rifugi potrete fermarvi anche per il cenone di San Silvestro: sia che scegliate le specialità locali o che decidiate per un menù internazionale, ogni piatto verrà preparato con cura e passione per soddisfare i palati più delicati. Sono tanti poi i ristoranti anche in centro dove poter gustare l’ottima cucina tra la magia delle Dolomiti nella notte di capodanno, per una settimana bianca che difficilemente dimenticherete!

    Quindi se volete passare l’ultimo dell’anno in mezzo alla neve, vi consigliamo Dobbiaco. Numerose sono le soluzioni, i pacchetti promozinali e le offerte, basta saper scegliere.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Martina il 18 giugno 2012, 16:53

    Consiglio questa località è perfetta per la settimana bianca a parte il tempo che non è stato dei migliori, ma era la mia prima volta in montagna e ho anche imparato a sciare,quindi appena potrò ci ritornerò sicuramente!!

    Rispondi →
  • Pubblicato da Domenico il 28 agosto 2012, 11:08

    Io ho iniziato ad andarci qualche anno fa, ora ci vado ogni inverno, anche solo per qualche giorno a capodanno. Secondo me è un bellissimo paese!

    Rispondi →
  • Pubblicato da bea il 13 novembre 2012, 17:51

    ho visto delle belle proposte e Dobbiacco poterrebbe essere proprio la meta per il mio prossimo capodanno! è facile trovare qualche ristorante che faccia un buon cenone ricercato la sera del 31??

    Rispondi →
  • Pubblicato da sabri_effe il 19 dicembre 2012, 16:13

    mmm.. direi che Dobbiacco mi ha quasi conquistato. vado subito a vadere se trovo qualche promozione e forse finalmente ho trovato la meta ancheper questo capodanno!! 😀

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.