marmolada

Un capodanno in montagna è sicuramente l’ideale per riprendersi dalla routine lavorativa. Agordo, deliziosa cittadina capoluogo della Valle Agordina, nel mezzo delle dolomiti, può essere la meta giusta per un Capodanno 2024 assieme a tutta la famiglia. Grazie alla sua altitudine moderata (all’incirca 620 m), permette di essere facilmente raggiunta tramite ogni tipo di mezzo. Anche il treno è una comoda alternativa per raggiungere il paese. Il
Capodanno ad Agordo 2024 è l’occasione per trascorrere vacanze tra confortevoli e bellissime montagne, nel relax di una cittadina che accoglie sempre calorosamente i suoi ospiti.

Se deciderete di passare le ferie di fine anno qui, avrete la possibilità di scegliere tra hotel, pensioni e bed and breakfast con tradizionali arredamenti in stile montanaro. Il 31 dicembre ad Agordo sarà l’occasione per staccare dalla quotidianità per passare le vostre ferie respirando della salubre aria di montagna e tornare poi al lavoro o agli studi pieni di energia. Informatevi in anticipo su tutte le offerte che i vari alloggi riservano ai loro ospiti!

Da Agordo, situata in provincia di Belluno, si potranno organizzare escursioni verso tutta la zona dolomitica. Oltre agli impianti sciistici che vi faranno volentieri praticare il vostro sport invernale preferito, ad Agordo si può fare alpinismo: la vicinanza a splendide vette e ai famosissimi monte Civetta e Marmolada, danno la possibilità di visitare alcune delle cime più belle dell’intero arco alpino.

8 dicembre a bolzano

Per quanto riguarda in particolare l’attesa notte di San Silvestro, molti degli alberghi organizzeranno per il veglione di fine anno un ricco cenone con tutte le pietanze tradizionali della zona. Attorno ad una calorosa tavola si aspetterà la mezzanotte immersi in un clima di festa assieme a tutti i propri cari. Se alloggiate invece in un appartamento potrete organizzare una cena a “casa” o in uno dei tradizionali ristoranti della città, magari nella piazza principale di Agordo, piazza della Libertà, dove la festa di Capodanno può continuare fino a notte fonda in uno dei molteplici bar e locali del paese.

Quindi cosa aspettate? Prenotate la vostra vacanza ad Agordo, tra le meraviglie delle Dolomiti. Relax, benessere e sano sport vi accompagneranno per concludere al meglio l’anno.

 

Dove alloggiare per il capodanno ad Agordo

Vi proponiamo una lista di hotel di Agordo e nelle vicinanze per gustarvi l’atmosfera di quei posti indimenticabili tra le valli dolomitiche, il tutto di qualità e a buon prezzo; non ve ne pentirete!

Villa-imperina02

Villa Imperina ★★★

Situato nel centro di Agordo, è sicuramente una fra le scelte migliori per passare il proprio capodanno, con numero punti di interesse da visitare nelle vicinanze così come il centro del paese. Sono ottime le esperienze dei vari clienti.

hotel_arnica

Park Hotel Arnica ★★★★

Hotel che si trova a Falcate nella valle del Biois, considerata una delle valli più belle delle Dolomiti; vi offrirà un soggiorno all’insegna del relax con i suoi servizi: centro benessere e navetta gratuita per le aree limitrofe, senza dimenticare l’area sciistica nelle vicinanze; è un hotel tra i più apprezzati del posto!

hotel_barance

Hotel Barance ★★★

Hotel situato ad Alleghe che si affaccia sul lago di Alleghe e ai piedi del Monte Civetta, è un ottimo compromesso per gli amanti degli sport invernali con le varie piste nelle vicinanze o per chi vuole rilassarsi con la piscina al coperto e la sauna dell’hotel e, il giorno successivo visitare numerosi luoghi di interesse. Lo consigliamo a tutti.

Lascia un commento