La Festa della Donna è un evento molto particolare, poiché pur essendo dedicato al gentil sesso, attira l’interesse e la curiosità dei maschietti, molto attenti a farsi trovare pronti all’appuntamento con gruppi e comitive di donne che decidono di trascorrere qualche ora assieme in discoteche e locali.
L’8 Marzo è anche un’occasione per organizzare una vacanza, un week end in montagna tra amiche per onorare la ricorrenza e rilassarsi per qualche giorno. Vi mancano le idee? Continuate a leggere…

Merano è una città perfetta dove prenotare un pacchetto vacanza: è una località del Trentino Alto Adige grande ed accogliente, spesso agli inizi di Marzo si può ancora agevolmente sciare, ed è molto diffusa la cultura di centri benessere e di tutti i trattamenti per la cura del corpo. Lo testimonia la presenza nel cuore della città di uno dei migliori centri termali italiani, un paradiso per mente e corpo, grazie a percorsi benessere, trattamenti e massaggi praticati da mani esperte e qualificate.

Alloggiare a Merano per la festa della donna:

Cosa state aspettando a prenotare una vacanza a Merano per festeggiare l’8 Marzo?
Tutti i principali hotel e alberghi della città propongono soluzioni di viaggio e pacchetti vacanza tutto incluso dedicati all’evento, i quali includono oltre al soggiorno (mezza pensione o pensione completa), l’accesso a prezzi scontati alle piscine termali e ad alcuni percorsi benessere rigeneranti. Niente di meglio per passare due giorni in compagnia delle proprie amiche, tra chiacchiere e relax.
La sera invece ci sono locali molto “in” dove trascorrere le serate, discoteche e lounge bar avvolti dal fantastico panorama delle dolomiti.
Per darvi una mano a scegliere la struttura che più fa per voi, vogliamo farvi qualche proposta attentamente selezionata tra le altre per comodità e convenienza:

villa betty

Garni Villa Betty

Questa struttura è molto semplice nelle camere e negli ambienti pubblici, ma ad un prezzo basso offre pulizia e cortesia del personale. E’ dotata anche di sauna e idromassaggio e si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro.

hotel aster

Hotel Aster ★★★

Si trova in una zona tranquilla di Merano tuttavia molto vicina al centro, raggiungibile a piedi. L’hotel offre ad un prezzo molto buono camere spaziose e pulite, colazione abbondante e il personale è molto cortese. Offre anche sconti per le terme di Merano.

imperialart-merano

Hotel ImperialArt ★★★★

Situato nel centro storico vero e proprio di Merano, questo hotel offre diverse stanze a tema (come quella mediterranea o la stanza galaxy) che sono state giudicate come molto pulite, ampie e ben arredate. Il personale è cortese e la colazione di qualità e abbondante.

Questo articolo si rivolge non solo alle donne, ma anche ai loro compagni, fidanzati o mariti, che possono cogliere la palla al balzo per fare un regalo davvero speciale alla propria donna, un successo assicurato.




L’unico consiglio che ci sentiamo di dare è di informarsi con anticipo, per poter approfittare delle migliori promozioni ed offerte per festeggiare l’8 Marzo a Merano.
festa della donna a Merano
I last minute sono una realtà anche per questo evento, grazie alle opportunità di soggiorno che si generano nei giorni immediatamente precedenti alla ricorrenza, con pacchetti anche all inclusive ceduti a prezzi davvero convenienti!

Non aspettate altre donne, fatevi un regalo(altrimenti fate in modo che il vostro compagno legga questo articolo, così, casualmente….)!!  Godetevi questo vostro giorno di festa nel migliore dei modi. Pensate a voi stesse e regalatevi una giornata magica in compagnia delle amiche più care o con il vostro uomo.

Lascia un commento