Durante il ponte del 2 giugno, Madonna di Campiglio è la meta perfetta per una vacanza perché sa offrire ai suoi ospiti la tranquillità della montagna e al tempo stesso la vivacità di cittadina movimentata. Il periodo è giusto anche per approfittare delle promozioni degli hotel: non essendo alta stagione i prezzi sono più bassi e la scelta è senza dubbio più vasta.

2 giugno in campiglio

Madonna di Campiglio è il punto di partenza ideale per escursioni a piedi, a cavallo o in mountain bike; per i poco esperti c’è anche la possibilità di essere accompagnati da guide alpine. Potrete così esplorare le bellezze del parco Adamello Brenta: 620 kmq di meraviglie naturali tra valli, massicci, torrenti, cascate e laghetti.

Per i bambini vengo organizzate attività ludiche e didattiche con passeggiate e laboratori per fa scoprire ai più piccoli e alle loro famiglie tutti i segreti di questo angolo delle Dolomiti. Per chi cerca una vacanza attiva, gli sport che si possono fare sono veramente molti: dal golf all’arrampicata vi basterà scegliere quello che preferite e iniziare a divertirvi.

La località trentina è famosa anche per saper regalare un’ospitalità senza paragoni: gli hotel di Madonna di Campiglio per il 2 giugno propongono pacchetti all inclusive davvero interessanti e personalizzati in modo da soddisfare le esigenze di tutti. Ci sono per esempio i pacchetti per famiglie con bambini, con sconti per chi ha meno di 10 anni e servizi pensati per i più piccoli come ristorante con orari flessibili, menù speciali, spazi dedicati al gioco, baby sitter, scalda biberon, vaschetta per i bagnetto in camera e noleggio del passeggino.

Per non lasciarvi soli nella scelta dell’hotel vi facciamo qualche proposta che potrebbe fare al caso vostro:

hotel-lorenzetti

Hotel Lorenzetti ★★★★

Questo hotel si trova a circa 1 km dalle piste e dalla scuola di sci e mette a disposizione un pulmino per raggiungerle. Chi vi ha alloggiato è rimasto molto soddisfatto del personale, la pulizia ed il cibo.

oberosler design

Oberosler Design ★★★★

Questo hotel è molto curato, con camere moderne e di design e si trova vicino al centro della città. Sono state molto apprezzate la pulizia e la colazione abbondante.

hotel alpina

Hotel Alpina ★★★

Si trova molto vicino al centro e agli impianti sciistici, ha una buon rapporto qualità/prezzo rispetto ad altre strutture e i viaggiatori lo definiscono pulito e accogliente e il personale molto cortese.

Per chi sceglie la montagna per una vacanza all’insegna dello sport ci sono i pacchetti che prevedono pernottamento in camera singola, doppia o matrimoniale, sconti per le comitive numerose e ricca colazione a buffet per iniziare la giornata con la giusta carica di energie.
E tu di che vacanza sei? Raccontalo sul nostro blog.

Lascia un commento