Una delle principali valli dolomitiche è la spettacolare Val di Fiemme, costituita dai comuni di Capriana, Carano, Castello-Molina di Fiemme, Cavalese, Daiano, Panchià, Predazzo, Tesero, Valfloriana, Varena e Ziano.

Si tratta di località molto suggestive affollate ogni anno da turisti che ragionevolmente fanno a gare per accaparrarsi hotel e alloggi! Ognuna di queste località del Trentino Alto Adige costituisce una meta ideale per vivere al meglio il Capodanno 2024 in Val di Fiemme, immersi nello splendido paesaggio delle Dolomiti, tra boschi incantevoli e prati innevati.
Le strutture ricettive della zona sono numerose e adatte alle persone di tutte le età. Hotel e garnì hanno pensato a una vasta gamma di offerte da proporre ai turisti che prenotano un soggiorno durante le ferie di fine anno: ski pass incluso, giornate di sci in omaggio, riduzioni per bambini, sconti per coppie e gruppi numerosi, sono solo alcune delle tante opzioni tra cui scegliere.

Prenotando in anticipo l’alloggio per il capodanno in Val di Fiemme, oltre a sfruttare al meglio queste promozioni, si può godere di una maggiore possibilità di trovare un albergo situato in posizione centrale e allo stesso tempo a due passi da funivie, seggiovie e cabinovie.
La redazione di Vacanze e Montagna vi propone 3 strutture che hanno ricevuto commenti molto positivi dagli utenti di expedia:

hotel latemar val di fiemme capodanno 2017

Hotel Latemar ★★★

L’Hotel Latemar si trova in una buona posizione data la vicinanza alle piste sciistiche. Dopo un’intensa giornata sugli sci avrete infatti l’occasione per rilassarvi in questa struttura usufruendo di extra a costo zero come centro benessere e wi-fi incluso nel prezzo.

park hotel bellacosta capodanno 2017

Park Hotel Bellacosta ★★★★

Questo Hotel cerca di venire in contro alle esigenze non solo di chi viaggia in coppia, ma anche di chi viaggia insieme alla propria famiglia; vengono infatti offerti sia un mini-club per bambini sia un servizio di baby-sitter (con supplemento).

val di fiemme capodanno 2017

Hotel Rio Bianco ★★★

L’Hotel Rio Bianco posizionato nella cittadina di Panchia oltre a disporre di camere ampie, spaziose e ben pulite vanta numerosi comfort che ti faranno sentire come a casa tua, fra questi possiamo trovare: parcheggio e colazione inclusi nel prezzo e wi-fi gratuito.

capodanno val di fiemme

Sfruttando i modernissimi impianti di risalita presenti nel territorio si possono raggiungere facilmente le cime innevate e magari fare una pausa in baita o in rifugio per lasciarsi scaldare da una cioccolata calda o da un bombardino, liquore energetico tipico delle località montane, prima di lanciarsi in emozionanti discese.
Per l’ultima notte del 2023 il programma prevede cenone a base di piatti tipici della tradizione locale, festeggiamenti in compagnia di amici e familiari, brindisi di mezzanotte e uno spettacolo pirotecnico decisamente esplosivo che, con i suoi colori riflessi sulla neve, renderà la serata un momento indimenticabile.

Che state aspettando? Le bellissime cittadine della Val di Fiemme vi aspettano per salutare al meglio l’anno uscente ed accogliere il 2024 in una situazione di totale divertimento e relax, circondati da scenari mozzafiato e da splendidi rilievi dolomitici. Prenotate per tempo, potrete godere di un maggior numero di offerte.

Lascia un commento