Desideri trascorrere la notte più lunga dell’anno in un posto esclusivo in montagna? Allora il capodanno a Madonna di Campiglio è quello che fa per te!

Questa località è tra le più mondane delle Dolomiti (seconda probabilmente solo a Cortina) ed è fornita di tutti i servizi e le attrazioni indicate per l’occasione come alberghi, ristoranti e luoghi ove trascorrere la serata in compagnia. Un’atmosfera unica e un’aria fresca e pulita di montagna caratterizza questa località. Insomma, relax garantito!
Se non avete potuto concedervi una vacanza in montagna ma volete regalarvi qualche giorno lontani da casa e al vostro ritorno volete comunque stupire i vostri amici con dei racconti originali nei quali compaiono volti noti dello spettacolo e della TV, allora correte a prenotare il vostro albergo a Madonna di Campiglio per il Capodanno 2024!

Il fatto che questa località sia tra le più mondane e trendy delle Dolomiti non significa che sia anche tra le più costose! Molti alberghi del Campiglio riservano ai propri ospiti un trattamento da veri VIP senza però trasformarsi in una spesa folle. È anche per questo motivo che il San Silvestro in questa splendida località Trentina risulta essere una delle mete più scelte, oltre che da gruppi di amici, anche dalle famiglie con bambini. Tutti sono i benvenuti e ognuno viene accolto nel migliore dei modi per permettergli di godere a pieno la sua vacanza.
Non mancano poi le “attività ricreative” da inserire in programma: per gli amanti dello sport tante piste da sci e moderni impianti di risalita nei quali trovare baite e rifugi con feste e cenoni per San Silvestro.

Le famiglie o coloro che cercano un attimo per rilassarsi potranno trovare negli alloggi con centro benessere la giusta occasione per farlo.
Anche i ristoranti e la buona cucina sono pronti ad accogliervi: siamo in montagna, ma questo non preclude i cenoni a base di pesce e crostacei (quest’anno vanno molto di moda le ostriche) e buon vino dagli antipasti fino al brindisi di mezzanotte che darà l’addio al 2023 per accogliere il nuovo anno.
Per i più giovani nel paese sono presenti anche 2 discoteche dove potere trascorrere l’intero capodanno: Des Alpes e La Zangola.
E per chi riuscirà ad andare a letto presto la mattina ricomincia dagli oltre 150 km di piste tutte del circuito superski.

Quindi vi consigliamo di trascorrere il Capodanno nei pressi di Madonna di Campiglio, per poter vivere le vostre vacanze con un trattamento da vip.

Lascia un commento