Il presente primo post dà il benvenuto ai nostri lettori nella nuova sezione del sito, spazio dove la redazione pubblicherà periodicamente articoli su news, eventi ed approfondimenti riguardanti il territorio di montagna e le località oggetto del sito.
Invitiamo i visitatori a commentare gli articoli apportando eventuali contributi ed aggiornamenti alle tematiche trattate, in quanto migliorano la qualità dell’informazione a beneficio di tutti i lettori, e non solo.
Per coloro che abbiano l’interesse di vedere pubblicati dei contributi (articoli – notizie – eventi) riguardanti il tema delle vacanze in montagna, è possibile contattare la redazione all’indirizzo mail ufficiale per sottoporre il contributo; saremo lieti di rispondere ad ogni richiesta ed eventualmente pubblicare il materiale.
Il nostro obiettivo è di fornire qualche informazione in più a chi si sta informando per organizzare il proprio soggiorno nelle Apli o più semplicemente chi ama la montagna e vuole restare sempre aggiornato sui principali avvenimenti.

La redazione
Vacanze & Montagna

Lascia un commento