Se state pensando di prendervi una meritata vacanza in montagna durante il ponte del 2 giugno 2024 vi consigliamo di non perder tempo e di prenotare: alberghi e hotel offrono infatti pacchetti e offerte molto interessanti. Nella maggior parte dei casi potrete prenotare la vostra stanza direttamente dal computer della vostra scrivania: vi sarà sufficiente pochi clic e vi troverete davanti ad una vasta scelta di promozioni che prevedono sconti speciali soprattutto per le famiglie con bambini e gruppi numerosi. Risparmierete così tempo e denaro.

Le località di montagna sono caratterizzate da un clima molto accogliente che vi permetterà di rilassarvi fin da subito: grazie alle strutture alberghiere sempre ben curate e ai numerosi servizi a misura di turista, troverete senza difficoltà tutto ciò di cui avrete bisogno. Inoltre le strutture alberghiere sono numerose e differenti tra loro, in modo da accontentare ogni tipologia di turista.

Alloggi per passare il 2 giugno in montagna

Sensibili alle esigenze di tutti, le offerte negli hotel in montagna prevedono camere singole, doppie e matrimoniali dotate di tutti i comfort e le comodità indispensabili per rendere una vacanza davvero perfetta. I bambini troveranno spazi dedicati al gioco e al divertimento e piccole attenzioni al servizio dei genitori; e poi l’aria pulita della montagna e i vasti prati verdi sono ideali per le famiglie che vogliono concedersi qualche giorno lontano da smog e traffico.

Le belle giornate che caratterizzano i primi giorni di giugno sono perfette per una bella escursione: potrete raggiungere uno dei tanti rifugi dove gustare una merenda sana e genuina e ammirare i panorami più affascinati che lasceranno senza parole grandi e bambini; oppure la vostra meta potrebbe essere uno lago, uno dei tanti piccoli specchi d’acqua dai colori fantastici.
Qui desideriamo proporvi qualche valida alternativa che potrebbe fare la caso vostro!

Post Alpina Mountain Chalets

Post Alpina-Family Mountains Chalets a S. Candido ★★★★

Se viaggiate con la vostra famiglia questa struttura fa certamente al caso vostro. Tra piscina, miniclub, stanze giochi e menù personalizzato, i vostri bimbi se la spasseranno senza dubbi!

Post Hotel Brunico

Post Hotel a Brunico ★★★★

Se volete passare dei giorni con la vostra famiglia visitando la bella cittadina di Brunico, scegliere l’hotel Post sarà una buona mossa perchè offre un servizio di navetta gratuita per le piste da sci, come anche colazione e wifi gratuiti.

SportHotel Zoll Vipiteno

Sporthotel Zoll a Vipiteno ★★★★

L’hotel più adatto per far divertire i vostri figli è probabilmente l’hotel Zoll di Vipiteno che offre: una biblioteca, animazione, stanza dei giochi e attrezzatura per arrampicata indoor. Per chi vuole rilassarsi è invece presente una Spa con bagno turco e sauna.

Per qualsiasi informazione riguardo il percorso più adatto a voi vi consigliamo di chiedere in hotel: il personale sarà lieto di mostrarvi quali sono gli angoli più caratteristici della zona, per garantirvi una vacanza all’insegna del relax!

Lascia un commento