In montagna la natura dà meglio di sé per il primo maggio 2024! Tra panorami mozzafiato e i profumi della primavera potrete rilassarvi come non avete mai fatto prima e tornare a casa con la giusta ricarica di energie per affrontare la bella stagione.

 

Occasione per una breve vacanza in montagna

Il penultimo ponte dell’anno scolastico è un’ottima occasione per prendervi qualche giorno di vacanza con la famiglia e con i bambini, con i vostri amici o con la persona che amate.
In montagna troverete tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile: sport e attività all’aperto, relax e terme, cultura e storia, buona tavola e strutture alberghiere d’eccellenza.

In primavera in particolare potrete praticare escursioni, passeggiate a cavallo, parapendio e canottaggio, immergendovi così in una natura spettacolare pronta a stupirvi con i suoi angoli di paradiso incontaminati. Potrete anche rilassarvi alle terme, tra massaggi e trattamenti di bellezza: qui troverete il giusto connubio tra l’utilizzo dei prodotti naturali e le ultime tecnologie in materia di cure per il corpo. Non mancano poi castelli, edifici storici e musei pronti a soddisfare la vostra curiosità, con un’inestimabile tesoro storico, artistico e architettonico.

festa del 1 maggio in montagna

 

B&B, appartamenti e hotel in montagna per il 1° maggio

Le località montane italiane sono famose in tutto il mondo perché sanno offrire un’ospitalità senza paragoni: hotel e alberghi dispongono di tutti i servizi necessari per garantire una buona vacanza per chiunque, con camere singole, doppie o matrimoniali sempre ben curate e accoglienti. Se volete una vacanza economica per il 1° maggio potrete scegliere i bed e breakfast, che con la loro atmosfera familiare e le camere in pieno stile montano regalano un soggiorno tranquillo e piacevole. Le famiglie possono poi approfittare degli sconti previsti per i bambini sotto una certa età, mentre se siete una comitiva di amici potrete risparmiare affittando insieme un appartamento: troverete soluzioni interessanti sia nei centri storici che nei piccoli borghi immersi nel verde. Per aiutarvi nel cercare la soluzione migliore per voi, vi consigliamo queste tre strutture accoglienti che possono esservi da guida per la vostra prenotazione:

Maanja suites e reastaurant a Sauris

MAANJA Lake Front Suite and Restaurant

Questa eccezionale guest house si affaccia sul Lago di Sauris ed è l’ideale per una vacanza rilassante immersa nel verde. È un ottimo punto di partenza per lunghe passeggiate e per andare a pesca nel lago. Le recensioni degli ospiti passati sono eccellenti.

Appartamenti Kratter a Sappada

Appartamenti Kratter

Questo complesso di appartamenti si colloca a Sappada, in una zona molto tranquilla, ideale per vacanze all’insegna del relax. La struttura dispone di un giardino con giochi per bambini, che la rende perfetta per vacanze in famiglia. Gli appartamenti sono comodi ed accoglienti.

Hotel La Torre in Comelico Superiore

Hotel La Torre ★★★★

L’hotel è situato nel Comelico Superiore, vicinissimo agli impianti di risalita delle Dolomiti di Sesto. È fornito di spa attrezzata e di area giochi sia interna che esterna per bambini. L’hotel offre la possibilità di noleggiare gratuitamente biciclette per percorrere gli itinerari della zona.

Prenotate quindi in anticipo la vostra vacanza per il ponte del primo maggio. La natura incontaminata e il paesaggio incantato sapranno accogliervi nel migliore dei modi.

Lascia un commento