Una piccola vacanza in montagna in occasione della festa della donna è una splendida idea regalo per la vostra compagna che potrà così godersi qualche giorno di meritato riposo, sola o in coppia.

Prenotate una stanza in un confortevole hotel nelle località montane più alla moda, tra le boutique e i negozi del centro; oppure in un piccolo bed and breakfast dall’atmosfera accogliente e famigliare, o ancora scegliete uno chalet tra la natura incontaminata: in ogni caso organizzate tutto nei minimi dettagli e otterrete una sorpresa dall’impatto assicurato. Per aiutarvi nell’impresa ci sono i pacchetti “tutto compreso” e le offerte “all inclusive”: senza fatica avrete il successo garantito.

L’8 marzo può diventare anche un ottimo pretesto per trascorrere un po’ di tempo tra amiche: lasciate a casa mariti, fidanzati e figli e concedetevi una vacanza all’insegna del divertimento e del riposo. Per l’occasione troverete alberghi e rifugi in montagna pronti ad ospitare anche i gruppi e le comitive più numerose in camere, sia singole che doppie, sempre dal gusto raffinato dai dettagli curati. Pensione completa, mezza pensione o solo colazione dipenderà dalle vostre esigenze, in ogni caso gli albergatori delle località montane sono sempre pronti ad accogliere ogni vostro capriccio.

8 marzo in montagna

Oltre alle mille attività all’aria aperta, potrete affidarvi alle cure esperte dei centri benessere che si prenderanno cura della vostra bellezza e del vostro relax. Tali centri offrono una scelta completa di trattamenti e bagni termali a base di prodotti naturali unendo le ultime tecnologie in materia di cura del corpo con i segreti della tradizione. Tra una maschera per il viso e un massaggio avrete il tempo per chiacchierare e fare pettegolezzi immerse in un ambiente studiato per infondere serenità.
Rinate dopo un pomeriggio alla spa, vi aspetta una serata all’insegna del divertimento; negli eleganti ristoranti del centro, gustatevi una cena dedicata per l’occasione all’universo femminile con un menù tutto rosa, dall’antipasto al dolce, accompagnato delle inebrianti bollicine di un vino rosé, ovviamente. I festeggiamenti per la festa della donna continuano in montagna nelle discoteche e nei locali più alla moda tra balli e risate, per una notte indimenticabile.

Se volete far passare a vostra moglie o alla vostra compagna un giorno memorabile per la festa della donna, regalatele una vacanza in montagna. Ci sono i pacchetti “tutto compreso” e le offerte “all inclusive” che senza fatica vi garantiranno il successo.

Lascia un commento