Inizia la stagione sciistica 2022 e quale miglior occasione per rispolverare gli sci se non il ponte dell’8 dicembre sulle Dolomiti?

Le dolomiti rappresentano un ottimo luogo dove inaugurare la stagione invernale, si tratta infatti del momento più atteso per chi ama gli sport sulla neve! Se le prime nevi sono già cadute e la stagione sciistica è già aperta, manca solo la tua prenotazione per questo 8 Dicembre 2022 sulle Dolomiti. Grazie ai favori del calendario, è possibile unire il week end precedente o successivo con la festività dell’Immacolata per ottenere un ponte vacanziero di ben 5 giorni!

In attesa delle più intense vacanze natalizie non c’è male! Anche gli albergatori del Trentino hanno fatto questi calcoli e hanno così preparato delle stupende offerte per una vacanza sulle Dolomiti.
Hotel all inclusive per 5 giorni a prezzi irripetibili vi aspettano per il vostro soggiorno e divertimento. Soluzioni per coppie o per la famiglia con bambini, senza trascurare i gruppi di amici sciatori.
Ad ognuno la soluzione più economica per questo lungo fine settimana di dicembre grazie ai last minute sugli alberghi dal Veneto al Trentino Alto Adige.
Le località interessanti in queste offerte sono tantissime: dalla rinomata Cortina d’Ampezzo, agli alberghi ad Alleghe, a tutta la Val Gardena fino a Merano.


Impossibile non trovare il posto giusto per questa mini-vacanza. Le proposte più gettonate sono gli all inclusive, pacchetti cumulativi di soggiorno più extra per un massimo risparmio.

La richiesta maggiore ricade sul giornaliero sciistico. Non sono ancora giunte notizie su eventuali aumenti del prezzo del biglietto per sciare dai vari comprensori, ma di certo averlo in omaggio con la camera d’albergo non sarebbe una cattiva offerta.
Per chi non sa ancora sciare, tante piste da scuola sci e occasioni alternative di divertimento come discese per slittino, passeggiate nei sentieri innevati o shopping in centro città.
Ad attendervi negozi di prodotti tipici già addobbati per il Natale.

Il nostro consiglio come sempre è di informarsi sempre con largo anticipo riguardo la disponibilità di posti letto, prezzi e offerte per questo evento; l’interesse e la voglia di montagna iniziano a maturare non appena finite le vacanze estive, e coloro che prenotano prima avranno sicuramente i maggiori vantaggi, senza dimenticare però che le formule last minute sono anch’esse un buon strumento di risparmio, pur dovendosi “accontentare” di ciò che rimane disponibile.

Approfittate del ponte dell’8 dicembre per fare una pausa. Le Dolomiti rappresentano il luogo ideale per fare tutto questo. Organizzatevi quindi e cogliete al volo i pacchtti all inclusive che gli albergatori hanno preparato per voi.

Lascia un commento