Con l’inizio del 12° mese dell’anno, e più precisamente con il ponte dell’immacolata dell’8 dicembre, si aprono ufficialmente i battenti alla stagione sciistica invernale, in tutte le principali località delle nostre Alpi.
Sono già numerose le prenotazioni di alberghi ed hotel in montagna effettuate da chi ha deciso di passare i primi weekend stagionali e soprattutto le vacanze natalizie in una delle principali località dolomitiche, come Cortina, Alleghe, Sappada e San Vito di Cadore.

Questi giorni vedono anche aumentare le richieste per lo skipass Dolomiti Superski, che garantisce l’accesso agli impianti di risalita nelle piste delle Dolomiti. E possibile acquistare sia l’abbonamento giornaliero, per uno o più giorni, sia quello stagionale; dato che lo skipass è uno degli elementi più costosi per chi scia, è consigliabile fare una valutazione obiettiva di quante volte si riuscirà ad andare a sciare per capire cosa conviene acquistare, per ottimizzare al massimo la spesa. Gli abitudinari non rinunceranno allo stagionale, mentre i principianti o chi si concederà solo un paio di weekend al massimo, avrà convenienza nei giornalieri. Ovviamente le tariffe per i giornalieri variano anche a seconda del periodo considerato, se di alta, medio-alta o bassa stagione.

Dolomiti Superski offre una vasta gamma di soluzioni e di prezzi per l’acquisto dello skipass, che vi invitiamo a vedere la pagina ufficiale, dove troverete tutti i dati aggiornati per la stagione in corso.

Inoltre ricordiamo che per agevolare l’acquisto del pass sono disponibili riduzioni per famiglie o gruppi, sconti per bambini e ragazzi (fino a 16 anni), o per gli anziani (sopra i 60 anni) che ancora vogliono cimentarsi con questo bellissimo sport. Per tutti invece la garanzia di accedere ad impianti all’avanguardia, sempre curati, e con impianti di innevamento in grado di sopperire a naturali mancanze di neve.

Non ci resta che augurare una buona stagione sciistica a tutti! Acquistate gli SkiPass Dolomiti per poter sciare sulle piste e scegliete la soluzione che fa più al caso vostro.

Lascia un commento