immacolata Austria

Quest’anno se non hai ancora deciso dove passare la prima vacanza di dicembre, ti consigliamo una meta fresca, che si dedica all’ambiente, al benessere del corpo e della mente. Senza allontanarsi troppo dall’italia vediamo come divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo. Il Ponte dell’Immacolata in Austria 2023, terra verde e generosa, è pronto ad ospitarti nei suoi rustici bed and breakfast e hotel con centri benessere per un totale relax. Qui le attività coinvolgono grandi e piccini, infatti durante il giorno puoi fare lunghe camminate oppure praticare sport come free climbing e alpinismo. Se le cime sono innevate potrai divertirti con scii, racchette e tavola da snowbord . Le numerose strutture sciistiche sono aperte tutto l’anno, soprattutto durante il periodo invernale per offrirti la possibilità di praticare ciò che più ti piace seguiti da esperti maestri.

Gli impianti più grandi si trovano a Saalbach, Zell am See , Schladming, Sölden, Kitzbühel e Seefeld. Numerosi sono ogni anno i corsi di sci per i bambini durante le vacanze invernali che vengono organizzati da esperti insegnanti di sci per divertire e far apprendere ai più piccoli la bellezza di questo sport. Se non avete ancora prenotato affrettatevi perché le offerte last minutes più vantaggiose andranno a ruba. Approfittate dei pacchetti per godere appieno l’Austria, senza dimenticare di controllare le offerte settimanali che possono variare tantissimo a seconda delle agenzie; se preferite arrangiarvi invece controllate siti come Booking o Trpadvisor per conoscere meglio i luoghi di maggior interesse.

austria santo stefano

Se preferisci la totale tranquillità invece, durante il Ponte dell’Immacolata 2023 ci sono numerose case vacanza in Austria, sia nelle grandi città come Linz, Vienna, Graz sia nel verde, pronte ad ospitare le famiglie più numerose che amano la privacy proprio come a casa loro. La decisione spetta solo a te e alle tua esigenze. Durante il periodo invernale le locande, ristoranti e pub locali offrono i loro piatti tipici per far conoscere a tutti la particolare cucina austriaca; ma non solo, molti eventi vengono organizzate durante questo particolare periodo come:

  • il mercatino di Natale in piazza Mercato a Innsbruck,
  • il mercatino di Lienz,
  • la festa natalizia di Hall,
  • il mercatino di Hungerburg,
  • la fiera di Seefeld,
  • la tradizionale “corsa della pioggia di stelle”,
  • la festa popolare nominata“l’avvento nelle montagne”

Il divertimento è assicurato anche per i più piccoli, infatti durante le vacanze invernali vengono organizzate numerose uscite in cui carrozze magiche vengono trainate da renne per farvi ammirare il bellissimo paesaggio e perché no, raggiungere poi una piccola ma accogliente baita in cima ad una montagna per festeggiare tutti assieme l’8 Dicembre. Da li potrete ammirane i piccoli paesi illuminati raggiungibili con la funivia disponibile anche fino a tarda serata. Affrettatevi subito e prenotate il vostro Ponte dell’Immacolata 2023 in Austria per assaporare ciò che ha di meglio da offrirvi.




Dove alloggiare in Austria per il ponte dell’Immacolata

Molti sono gli hotel che possono rendere il soggiorno piacevole, con un perfetto mix di divertimento e relax. Ecco a voi tre proposte che potrebbero interessarvi.

Ferienhotel_Moarhof

Ferienhotel Moarhof ★★★★

Situato nel mezzo delle Dolomiti, questo hotel è dotato di camere spaziose e pulite. Oltre ad offrire una piscina scoperta e una spa provvista di sauna, questa struttura è vicina a piste da sci e un golf club, rendendola una meta ideale per gli amanti dello sport e del relax.

Hwest_Hotel_Hall

Hwest Hotel Hall ★★★

Caratterizzato da camere dal design moderno e colorato, dotate di bagni eleganti ed essenziali, questo hotel è situato in una posizione strategica per chi vuole visitare Innsbruck. La lontananza di questa struttura dal centro, la rende perfetta per chi desidera riposare distante dalla confusione della città.

Aalto_Panorama_Hotel

Aalto Panorama Hotel★★★

Il pezzo forte di questa struttura sono i suoi spaziosi terrazzi, dai quali è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato. Nelle sue vicinanze sono inoltre disponibili servizi come piscina, campo da golf e casinò.

baita immacolta austria

Se vi piace l’Austria, ecco altre idee correlate su come passare il vostro capodanno in modo fantastico:

Organizzare una vacanza di fine anno in Austria:
volete stupire gli amici con un capodanno diverso? Scegliete di organizzarlo in Austria.

Lascia un commento