Se stai cercando la miglior offerta per trascorrere la tua settimana bianca sulle Dolomiti in questo sito potrai trovare interessanti spunti e tanti motivi per prenotare il volo e l’alloggio per l’occasione.

Vi stiamo invitando a trascorrere una settimana di vacanza in quello che è considerato il più grande consorzio sciistico del mondo: il Dolomiti Superski. In questo immenso circuito potrete sciare su oltre 1200 chilometri di piste perfettamente innevate e tutte soleggiate!
La tentazione più grande per sciatori esperti e provetti che avranno comunque a disposizione piste, scuola e maestri da sci, per potersi cimentare in questa particolare disciplina sportiva.
I pacchetti all inclusive sugli hotel per la settimana bianca sulle Dolomiti prevedono interessanti agevolazioni e buoni sconto da utilizzare proprio sull’acquisto del giornaliero per sciare. Questa è una forma di risparmio garantita!

In alternativa sono a disposizione decine di appartamenti low cost e appartamenti economici dove prenotare l’intera settimana.
Provate per una volta a staccare la spina e concedervi questo tipo di vacanza e immergetevi in discese con gli sci, lo snowboard o perchè no, con lo slittino.
Non solo a dicembre o gennaio. Febbraio, marzo e aprile restano dei mesi ottimali per prendere in affitto un appartamento low cost, risparmiando sull’alloggio ma potendosi dedicare allo stesso tempo a un’emozionante avventura tra le nevi.
Con l’avvicinarsi della primavera le giornate si allungheranno e avrete la possibilità di vivere più a lungo queste bellissime montagne, senza rinunciare alla qualità delle piste da sci, sempre perfette e innevate.
E’ il periodo ideale per le famiglie con bambini, che avranno meno timore del freddo e più tempo per restare all’aria aperta, come dire, una vacanza proprio per tutti!

Quindi se avete voglia di staccare la spina vi consigliamo di fare una settimana bianca sulle Dolomiti. I pacchetti all inclusive e le tante offerte vi permetteranno di godervi dei momenti di relax, risparmiando.

Lascia un commento