Se avete già scartato l’idea di trascorre le vostre ferie o un lungo week end su un albergo in Valdaora, allora qui troverete le informazioni che vi interessano per quel che riguarda:

  • Appartamenti
  • Affitti privati
  • Residence
  • Case vacanza
  • Alloggi

 

affitti appartamenti a plan de corones

Chi cerca un appartamento a Plan de Corones vuole essenzialmente:

  • una vacanza in un luogo unico e incontaminato
  • appartamenti e residence dotati di ogni servizio
  • possibilità di praticare sport invernali o estivi

Il tutto senza rinunciare al comfort e alla qualità offerti sia dai gestori, sia dal centro cittadino. Le molte agenzie turistiche presenti in Plan de Corones e specializzate nelle affittanze della Valdaora vi attendono con le migliori offerte per tutti i mesi dell’anno. La crisi ha aperto nuove possibilità per le prenotazioni in bassa stagione: se prima le agenzie e gli alloggi privati accettavano prenotazioni e pernottamenti per un periodo minimo di una settimana, oggi le cose sono un po’ cambiate. Nella bassa stagione in particolare è possibile prenotare e trovare offerta anche per i soli fine settimana, riuscendo in questo modo a far coesistere i propri giorni di ferie con le disponibilità degli appartamenti.

valdaora-sorafurcia
Dall’altro lato invece, le agenzie propongono offerte e promozioni del tipo “7×6” (paghi 6 giorni e resti in appartamento per 7); l’idea è cioè quella di cercare di allungare i giorni di permanenza in camera per un guadagno complessivo del turismo di tutta la zona. A seconda quindi della propria disponibilità economica e dei giorni liberi a disposizione (merce rara al giorno d’oggi) è possibile approfittare di una o dell’altra proposta. Alloggiare in Valdaora è comunque semplice e le possibilità non mancano, così come non mancheranno le occasioni di divertimento in questo paradiso naturale: dalle più tranquille passeggiate in cento al trekking verso le cime, dalle piste per lo sci di fondo, alle grandi e innevate piste di discesa, di certo non avrete il tempo per annoiarvi.