estate

Se avete deciso di trascorrere una vacanza in Valsugana è il momento di decidere dove alloggiare. Come sempre, una volta scelta la destinazione turistica, non resta altro da fare che spulciare tra le varie strutture ricettive del luogo alla ricerca dell’offerta migliore.




Qui in Alta Valsugana ci sono moltissime strutture di ottima qualità per famiglie con bambini, come molte pensioni economiche o bed and breakfast per giovani amanti delle escursioni. Se volete risparmiare cercate i pacchetti vacanza che offrono delle soluzioni complete non solo del soggiorno ma anche di altri elementi che altrimenti dovreste pagare.

(facoltativo)didascalia immagine




Molte spesso gli hotel propongono convenzioni con le vicine attrazioni o con le terme che permettono con un’unica spesa di essere coperti per tutte le settimane del soggiorno. Le strutture più romantiche e ricercate sono gli alberghi e gli hotel del Lago di Caldonazzo, il lago più esteso dei tutto il Trentino; essendo il lago circondato da alti monti, è importante prenotare in un albergo che sia il più possibile soleggiato, o che garantisca almeno il maggior numero di ore di sole possibile. Tutti gli hotel e le pensioni sono accoglienti e garantiscono un ottimo trattamento, con un occhio di riguardo alle famiglie con bambini o alle comitive di anziani.

url
Sono disponibili tutti i servizi del caso per rendere il soggiorno quanto più confortevole possibile. Molte pensioni della Valsugana sono tutt’ora a conduzione famigliare, dove l’arredamento delle camere è in classico stile alpino, così come la cucina è genuina e tradizionale. Tutta la vallata, con le località di Pergine e Levico Terme in primis, sono un’ottima vacanza per tutti i periodi dell’anno, sia per l’estate che nei primi mesi dell’autunno (settembre e ottobre), sia ancora in inverno e durante i ponti primaverili come il primo maggio o il 25 aprile, quando è già possibile godersi le prime lunghe giornate dell’anno.