alleghe_sci

Durante le vacanze invernali montagna le meravigliose località delle Dolomiti offrono una vasta scelta di opportunità per organizzare al meglio le ferie di Natale, il Capodanno sulla neve e la settimana bianca a gennaio. Le coppie, i gruppi di amici e le famiglie con bambini, tutti troveranno numerose proposte di viaggio per trascorrere una soggiorno indimenticabile tra i paesaggi mozzafiato di queste valli.




Le 12 località che compongono il famoso comprensorio Dolomiti Superski, regalano ai propri visitatori la possibilità di sciare in tranquillità lungo un passo sulla neve e sulle piste da sci più belle delle Alpi, con neve garantita per tutta la stagione grazie ai modernissimi impianti di innevamento artificiale, trascorrere una giornata di shopping nei negozi a Cortina e in tutte le località più esclusive, rilassarsi nei centri wellness e divertirsi con gli amici e la famiglia.
Le possibilità di alloggio durante le vacanze Dolomiti sono tantissime. Alberghi sul Cadore, Appartamenti Alleghe, Hotel Cortina, in ogni località delle valli che si trovano strutture di tutte le dimensioni e dotate di ogni comodità. Basta solo scegliere la sistemazione più adatta alle proprie esigenze.




Ecco le Dolomiti!

Le Alpi del Trentino offrono svariate opportunità a tutti coloro che desiderano trascorrere il periodo di ferie che va dalla villeggiatura di Natale fino all’Epifania tra queste montagne meravigliose. I migliori hotel sono situati in posizioni ottimali, vicini al centro e a due passi dai principali impianti di risalita, e propongono ai turisti una serie di pacchetti in cui sono compresi vari servizi aggiuntivi. Ci sono ad esempio pacchetti per la settimana bianca a Natale, per trascorrere il capodanno in montagna, last minute, sconti per le famiglie numerose, bambini gratis, accesso gratuito ai centri benessere degli Hotel dolomiti, lo ski pass gratuito per il periodo del soggiorno presso l’hotel, e molte altre possibilità.
Vista la convenienza di queste offerte, è consigliabile prenotare le vacanze natalizie con largo anticipo, cominciando a informarsi già dopo la fine dell’estate.

Vista la convenienza di queste offerte, è consigliabile prenotare le vacanze natalizie con largo anticipo, cominciando a informarsi già dopo la fine dell’estate.



sidebar2

SEGUICI SU FACEBOOK





METEO