affitti appartamenti a plan de coronesLe Dolomiti dispongono di tantissime offerte per un soggiorno indimenticabile in appartamenti, case, affittacamere, ma anche alberghi e hotel di tutte le categorie, situati in posizioni ottimali, vicini sia al centro sia alle piste da sci e agli impianti di risalita.
Le strutture sono dotati di tutti i comfort e offrono ai propri ospiti l’opportunità di rilassarsi lontano dallo stress quotidiano e di respirare l’aria fresca e balsamica della montagna.

In inverno questi hotel Dolomiti propongono una vasta gamma di promozioni pensate per chi desidera prenotare un soggiorno durante le vacanze invernali montagna. Queste riguardano generalmente i mesi di dicembre e gennaio e prevedono sconti rilevanti per trascorrere la settimana bianca in montagna. Le offerte più vantaggiose riguardano sicuramente le famiglie con bambini. Sono in fatti previsti speciali pacchetti famiglia che prevedono numerosi vantaggi come la formula bambini gratis.




Sciare è semplice grazie alle innumerevoli opportunità offerte dal comprensorio Superski, uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo che riunisce le 12 maggiori località delle valli dolomitiche.
Oltre a sciare e fare snow board sulle piste sempre innevate, il comprensorio offre svariate opportunità di divertirsi praticando pattinaggio su ghiaccio, escursioni Dolomiti con le racchette da neve, slittino, gite in motoslitta e sci di fondo, praticabile nella Foresta di Somadida, il più grande bosco del Cadore.

auronzo-lago

Gli hotel sono convenzionati col comprensorio Superski e questo permette loro di offrire ai turisti skipass gratuito per il periodo di soggiorno presso la struttura, abbonamenti alle scuole di sci, noleggio gratuito delle attrezzature, e tutto quello che serve per rendere confortevole una vacanza sulla neve.




Inoltre, negli ultimi anni, molti alberghi sulle Dolomiti si sono attrezzati con innovativi centri benessere per permettere ai propri ospiti di rilassarsi al termine delle giornate trascorse sugli sci, magari facendo una sauna, un idromassaggio o un solarium, attorniati da paesaggi dolomitici di una bellezza unica.

Quello in un hotel sulle dolomiti è un soggiorno ideale per tutta la famiglia, che dopo le attività sportive e/o il relax nei vari centri benessere si raccoglieranno per cenare assieme attorno alla tavola dell’albergo, pronto ad offrire ai propri ospiti calde e tipiche pietanze del territorio. Anche le buone forchette saranno soddisfatte e per i più attenti alla linea in montagna non c’è da preoccuparsi: il giorno dopo di nuovo tutti sugli sci!



SEGUICI SU FACEBOOK



METEO