Per chi desidera viziarsi un po’ durante le proprie vacanze invernali montagna, la scelta non può che cadere su uno dei meravigliosi alberghi sul Cadore a 4 stelle presenti nelle varie località.
Gli hotel 4 stelle si trovano in posizioni strategiche in quanto si trovano vicino al centro e allo stesso tempo distano pochi metri dalle piste da sci e dagli impianti di risalita. Questo permette di spostarsi senza difficoltà e annulla i problemi di parcheggio poichè si può lasciare la propria auto nel parcheggio dell’hotel e raggiungere le piste direttamente a piedi.
Gran parte di questi offre inoltre la possibilità di noleggiare sci, snowboard e attrezzature e di effettuare lo skipass direttamente alla reception, grazie alle convenzioni col comprensorio Dolomiti Superski.




Molti hotel del Cadore hanno dotato le proprie strutture di innovativi centri benessere con sauna, piscina coperta e riscaldata, bagno turco, solarium, idromassaggio e tanti altri servizi. Durante la vacanza in Cadore gli ospiti possono usufruire dei servizi dei centri benessere rilassandosi e godendo allo stesso tempo di una vista mozzafiato sulle meravigliose bellezze della zona, totalmente immersi nella natura e lontano dallo stress e dai ritmi frenetici della vita quotidiana.

hotel in cadore

Potrete scegliere la soluzione che più fa per voi, ma se decidete per le vostre vacanze un hotel a quattro stelle sul Cadore, conviene prenotare una mezza pensione, in modo che, dopo una lunga e divertente giornata sugli scii o praticando il vostro sport preferito, ed un sano momento di relax nella spa dell’hotel, possiate gustare le specialità della montagna veneta comodamente seduti direttamente nella sala ristorante del vostro albergo, preparate secondo tradizione da un abile chef.




Durante la stagione invernale vengono offerte particolari agevolazioni, per permettere ai turisti di trascorrere la settimana bianca e le ferie senza preoccupazioni. Noleggio attrezzature per sciare in montagna, sconti, skipass gratuito, accesso ai centri benessere, convenzioni con le terme delle Dolomiti e tante interessanti proposte tra cui scegliere quella che meglio soddisfa le proprie esigenze. Queste offerte sono rivolte naturalmente a tutti, ma particolare attenzione è riservata alle famiglie, per cui sono stati pensati speciali pacchetti che prevedono la formula bambini gratis, ossia il soggiorno gratuito dei bambini più piccoli presso la struttura.
Infine ricordiamo che i migliori strutture a 4 stelle si sono attrezzati per permettere il soggiorno dei turisti disabili.



SEGUICI SU FACEBOOK





METEO