Solitamente i vacanzieri si dividono in due grandi gruppi: gli amanti del mare e gli amanti della montagna. Questo sito è dedicato a quest’ultimi, a coloro che cercano rifugio tra le bellezze delle Alpi, nei paesaggi sperduti, nel verde dei boschi.
Tra tutte le strutture ricettive come alberghi e appartamenti spiccano gli hotel economici in montagna.

<fontface=”blue”>Hotel economici Alleghe<fontface=”blue”>Hotel economici Cadore<fontface=”blue”>Hotel economici Cortina d’Ampezzo




Chi non rinuncia alle ferie è quindi portato a cercare un alloggio economico montagna, soprattuto per le famiglie con bambini al seguito. Questa categoria di alloggi economici dispone di prezzi più accessibili, sacrificando alcuni servizi accessori come ad esempio il centro benessere o la connessione ad internet in camera, oppure hanno una posizione decentrata o che impone l’utilizzo di mezzi di trasporto per raggiungere i principali lidi di interesse o gli impianti di risalita.

Anche gli albergatori stanno prendendo maggior coscienza di questa esigenza dettata non sempre dalla volontà, ma a volte obbligata, e quindi propongono sempre più una selezione di pacchetti offerta o sconti, oppure promozioni dedicate ai bambini gratis, o che premiano chi decide di fermarsi per più di 6-7 notti. Anche i grandi portali online che mostrano su richiesta l’elenco delle strutture iscritti per i criteri di ricerca immessi, hanno aggiunto nei loro form di ricerca delle voci per trovare una camera oppure una pensioner economica per poter trascorrere le proprie ferie in montagna all’insegna, volenti o nolenti, del risparmio.

Dolomiti di Sesto

Un piccolo accorgimento che farà tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che, nonostante la crisi, alla montagna non vogliono rinunciare. Prendersi in anticipo dunque, o al contrario optare per un last-minut, vi faranno aprire un po meno il portafoglio, permettendovi di godere ugualmente di tutte le bellezze che le Dolomiti, di loro propria natua, regalano ai loro affezionati ospiti.

Tutto pronto per l'estate






SEGUICI SU FACEBOOK





METEO