Le incantevoli valli dolomitiche propongono, durante le vacanze estive in montagna, tantissime offerte per un fantastico soggiorno in alberghi, hotel di tutte le categorie, appartamenti in montagna, residence, pensioni e case private. Tutti gli hotel sono dotati di ogni comodità e offrono ai turisti pacchetti famiglia con bambini gratis, convenzioni con il comprensorio Dolomiti Superski, sconti e offerte per rendere il più confortevoli possibile le vacanze in questo fantastico mondo.




Le opportunità per i soggiorni in estate sono numerose. Nei mesi di luglio e agosto le strutture propongono ai propri ospiti varie offerte, anche per le prenotazioni last minute, per cercare di soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli ai più anziani.
Spesso la disponibilità di hotel in montagna durante la settimana di ferragosto non riesce a soddisfare le richieste di pernottamento sempre più numerose, pertanto è consigliabile prenotare con largo anticipo.




Discesa verso valle

Per chi desidera trascorrere un rilassante e divertente weekend al lago queste montagne dispongono di svariate possibilità. I laghi alpini del Cadore, sono la meta ideale per una vacanza con gli amici o con tutta la famiglia, e offrono la possibilità di praticare vari sport come la canoa e la pesca, affittare pedalò, prendere il sole sulle spiaggette che costeggiano le rive o magari sfruttare la possibilità di fare passeggiate naturalistiche nel bosco ed escursioni sui passi lungo i numerosi sentieri, percorribili anche con passeggini.
Gli alberghi sono situati a due passi dai principali impianti di risalita, molti dei quali rimangono aperti anche nella stagione estiva per permettere agli escursionisti di raggiungere agevolmente i punti di partenza delle gite. In tutte le località delle valli sono presenti APT e uffici guide alpine a cui rivolgersi per informazioni e in cui sono disponibili mappe delle dolomiti su cui stabilire il sentiero da seguire.

Stella Alpina



sidebar2

SEGUICI SU FACEBOOK





METEO