affitto baite nelle dolomiti

Il territorio del Cadore offre numerose opportunità di pernottamento tra cui scegliere quella più adatta alle proprie necessità. Gli hotel sul Cadore, dai più economici ai più lussuosi, sono dotati di tutte le comodità, e propongono varie formule di pernottamento, dal semplice soggiorno con colazione alla mezza pensione, dalla pensione completa ai pacchetti all inclusive, per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i loro ospiti. Per questo hanno anche pensato ad una serie di offerte interessanti da proporre ai turisti per permettere a tutti di godere al meglio le proprie vacanze estive sul Cadore. Tra le tante proposte spiccano le offerte per le coppie e i pacchetti vacanza per le famiglie, molto apprezzati in quanto, tra i tanti vantaggi, includono spesso la formula bambini gratis, che prevede il soggiorno gratuito dei bambini più piccoli.




Per chi prenota in anticipo il proprio soggiorno durante la stagione estiva, gli hotel riservano inoltre particolari sconti e promozioni, in particolare per il mese di agosto, che prevedono l’aggiunta di servizi aggiuntivi come ad esempio il noleggio gratuito di biciclette e attrezzature per le escursioni in montagna, oppure gite guidate tra i meravigliosi passi e valli, lungo una fitta rete di sentieri che si snodano tra la natura rigogliosa, i boschi e le maestose cime dolomitiche.




Passeggiata lungo il lago

Gli hotel hanno pensato anche ai proprietari di animali da compagnia che molto spesso devono rinunciare alle vacanze per non lasciare soli i propri piccoli amici. Molti di queste strutture si sono infatti attrezzati per poter ospitare animali presso le proprie strutture, in modo da permettere a tutti di godersi le ferie senza preoccupazioni. La formula animali ammessi prevede naturalmente un piccolo sovrapprezzo,ma a conti fatti ne vale sicuramente la pena.



SEGUICI SU FACEBOOK





METEO