• 2 Giugno in Trentino: una vacanza per tutti

    2 Giugno in Trentino: una vacanza per tutti

    Con l’arrivo dei primi caldi il desiderio è sempre quello di allontanarsi dell’afa della città e rifugiarsi in montagna, dove le temperature sono più fresche. Per il ponte del 2 giugno in Trentino troverete relax, aria pura e tutto ciò che serve per rendere una vacanza davvero indimenticabile.

    Le ultime settimane di primavera sono l’ideale per chi vuole dedicare qualche giorno allo sport e alle attività che si possono fare all’aria aperta; per cominciare ci sono le escursioni: tanti percorsi divisi secondo il grado di difficoltà vi condurranno alla scoperta di boschi e riserve naturali, regalandovi ogni volta un paesaggio nuovo.

    In solitaria, per assaporare il silenzio e la pace della montagna, o in coppia o con la famiglia per vivere insieme quest’esperienza potrete raggiungere pittoreschi laghetti incastonati nelle dolomiti: le loro rive e i prati verdi che circondano lo specchio d’acqua sono l’ideale per un pic-nic. Ottimi per una pausa e per gustare i piatti tipici della tradizione trentina, i rifugi, le baite e le malghe che sanno regalare un’ospitalità unica, fatta di semplicità e piccole attenzioni.
    Altrettanto rilassanti i borghi e i piccoli centri cittadini: qui i valori e le tradizioni sono ancora molto importanti e il legame con la natura è più forte che mai. Prenotando una camera in uno dei tanti alberghi o affittando un appartamento in una delle belle località del Trentino potrete vivere un’esperienza unica immersi in uno dei paesaggi più belli d’Italia.

     

    Dove alloggiare il 2 giugno in Trentino

    I servizi proposti da hotel e bed and breakfast sono studiati per garantire un soggiorno senza pensieri anche a chi viaggia con bambini piccoli, ai disabili e alle comitive numerose. Stazioni termali, campi da golf, discoteche e musei in Trentino si occuperanno poi del vostro divertimento con proposte accattivanti e promozioni pensate proprio per il ponte del 2 giugno.

    Qui vogliamo farvi qualche proposta nella speranza di aiutarvi a scegliere il posto giusto!

    ansizt merano

    Ansitz Plantitscherhof a Merano ★★★★

    Si trova a 20 minuti dal centro di Merano e per questo la zona è molto più silenziosa e intima. La Spa è ben attrezzata e pulita come anche le spaziose camere. Il prezzo è in linea con quelli di un hotel a quasi cinque stelle.

    four points merano

    Four Points by Sheraton a Bolzano ★★★★

    Se invece della montagna vera a propria preferite optare per la città, questo hotel fa al caso vostro. Si trova a Bolzano, accanto alla fiera.Vi offrirà la possibilità di utilizzare la Spa e il ristorante che sembra essere molto valido!

    grien ortisei

    Hotel Grien a Ortisei ★★★★

    Questo hotel si trova fuori dal centro di Ortisei e offre una magnifica vista sul Sella e sul Sassolungo. Questo hotel spicca principalmente per la cucina che ogni sera propone diverse ricette tradizionali e per la Spa con idromassaggio con acqua salata.

    Organizzatevi quindi e approfittate del ponte per godervi il primo caldo circondati dalla natura incontaminata.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Luisa:-) il 25 settembre 2013, 09:05

    Ciao. la montagna durante l’eastate è la più bella e anche i nostri amici lo credono. Il nostro appsartemento er agrandissimo perchè eravamo in 6 e noi siamo amanti dei funghi e tartufi da scovare. Il trentino ne è pieno!ora aspettiamo la primavera per ritornarci.

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.