Vacanze di Pasqua 2024 a Madonna di Campiglio? Ecco 5 buoni motivi per prenotare subito. Prima di tutto il paesaggio incantato delle Dolomiti del Trentino Alto Adige e le natura che inizia ad acquistare tutti i suoi magnifici colori dopo il letargo invernale, sono già un buon pretesto per raggiungere questa favolosa località montana.

In secondo luogo le piste da sci attrezzate e abbondantemente innevate anche ad aprile: in questo periodo potrete anche godere di giornate più lunghe, impianti di risalita meno affollati e tornare a casa con una tintarella invidiabile.

 

Ospitalità a Madonna di Campiglio per Pasqua

Vi farà scegliere Madonna di Campiglio a Pasqua 2024 anche la tipica ospitalità della zona, con servizi e strutture studiate per dare a chi decide di soggiornare qui il massimo comfort per soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

Pasqua 2015 a Madonna di Campiglio

La scelta va da eleganti suite in hotel super lusso con centro benessere, campo da golf, bar, ristorante e servizio in camera ad altrettanto accoglienti stanze in alberghi a 4 stelle e bed and breakfast, che offrono ai loro ospiti servizi pensati per il relax anche di famiglie con bambini. In queste strutture vengono servite ottime colazioni a buffet a base delle specialità del luogo; gli orari della cucina sono flessibili per agevolare i genitori e andare incontro alle esigenze dei più piccoli.

Vi proponiamo tre strutture ricettive, in modo da potervi aiutare nella scelta per la vostra vacanza:




HOtel Chalet del Sogno a Madonna di Campiglio

Hotel Chalet del Sogno ★★★★★

Questo incantevole hotel di lusso offre ai suoi ospiti il massimo dei comfort. Ha una spa e una piscina coperta per rilassarsi dopo una giornata sugli sci. Ha inoltre accesso diretto alle piste. É adatto sia alle famiglie con bambini che alle coppie.

Hotel Spinale a Madonna di Campiglio

Hotel Spinale ★★★★

Dell’Hotel Spinale gli ospiti passati apprezzano soprattutto l’ambiente curato, la disponibilità del personale e la posizione vicina alle piste da sci. La struttura dispone anche di una piscina coperta con spa attrezzata annessa. Ottima anche la cucina del ristorante.

Cristal Palace Hotel a Madonna di Campiglio

Cristal Palace Hotel ★★★★

Anche questo hotel dispone di piscina coperta e centro benessere. La struttura offre una navetta gratuita verso le vicine piste da sci. Gli ospiti ne hanno apprezzato l’atmosfera accogliente e confortevole e l’educazione del personale.

 

Madonna di campiglio: non solo sci

Quarto punto a favore della località trentina è la celebre mondanità e vivacità che caratterizza il suo centro, fatto di zone pedonali e piazzette, soprattutto in questo periodo dell’anno, quando le temperature più miti di aprile rendono più piacevoli le passeggiate all’aria aperta. Lungo le vie principali si affacciano negozi e botteghe artigiane nelle quali potrete trovare i tipici oggetti in legno. Alla sera i locali del centro e quelli après-ski diventano location di feste e serate con gli amici, in cui potersi godere appieno il divertimento del luogo, tra feste, balli, musica e tanta gente!!

Quinto ma sicuramente non ultimo buon motivo per trascorrere Pasqua e Pasquetta 2024 a Madonna di Campiglio è la sua tradizione culinaria, fatta di piatti genuini e pregiati vini che potrete gustare anche nei rifugi circondati dalla cornice dei monti trentini.

Quindi se volete passare Pasqua tra i monti, vi consigliamo Madonna di Campiglio, dove con le sue numerose offerte potrete godere del massimo comfort al giusto prezzo.

Lascia un commento