Avete già preso in considerazione l’idea di festeggiare il Capodanno 2024 a San Martino di Castrozza? Se non ci avete ancora pensato fatelo ora, perché durante il periodo invernale il paese si trasforma in un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport sulla neve.

Vi attendono piste innevate per sciare e fare snowboard, percorsi per il trekking, per lo sci di fondo e per le ciaspole, modernissimi impianti di risalita e centri attrezzati, cascate ghiacciate da scalare. Nel comprensorio, che comprende il Passo Rolle, troverete inoltre maestri di sci professionali e guide alpine esperte a disposizione per escursioni nella natura e corsi di ogni livello, adatti sia ai principianti sia ai più esperti.
Garnì, b&b e hotel di tutte le categorie propongono pacchetti turistici che comprendono, oltre al soggiorno, diversi vantaggi come ski pass gratuito o cenone di fine 2024 incluso. Interessanti per le famiglie più numerose sono i pacchetti che offrono riduzioni per gli anziani, soggiorno gratuito dei bambini al di sotto di una certa fascia di età e iscrizione alle scuole di sci gratuita per i bimbi, che potranno cosi imparare a sciare in modo corretto, seguiti con attenzione da maestri qualificati. E mentre i figli seguono il corso, i genitori possono approfittare per concedersi una discesa sulle piste più impegnative.

vacanze di capodanno a San Martino

Il programma per la notte del 31 dicembre è fitto di iniziative, a cominciare dal cenone di san Silvestro in albergo, al ristorante o perché no in baita, circondati da splendide cime innevate e piste illuminate da fiaccole e luci che rendono magica l’atmosfera. Seguono poi spettacoli d’intrattenimento in centro aspettando l’inizio del nuovo anno e, allo scoccare della mezzanotte, brindisi e spettacolo pirotecnico. Non mancano poi feste in discoteche, rifugi e locali per intrattenersi con gli amici facendo le ore piccole.

Spesso per chi prenota una vacanza superiore alla settimana di pernottamento sono riservati sconti maggiori ma vantaggi e promozioni non mancano anche per le prenotazioni last minute. Ricordiamo infine che in alcuni alberghi sono disponibili anche camere attrezzate per accogliere le persone disabili.

Quindi se volete passare la fine dell’anno in compagnia di tutta la famiglia, vi consigliamo San Martino di Castrozza. Questa località di montagna vi accoglierà nel migliore dei modi per farvi passare un capodanno indimenticabile. Prenotate per tempo, le offerte non mancano!

Lascia un commento