moena

E per questo capodanno che città ti viene in mente? Stai pensando di trascorrere una vacanza a Moena per la prossima settimana bianca? State facendo la scelta giusta infatti non c’è niente di meglio di un Capodanno a Moena per festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno: il 2023!
Allora valuta le offerte e i last minute per gli hotel dove potrai trascorrere tutto il periodo delle tue vacanze natalizie.
Non a caso questa località del Trentino Alto Adige viene denominata la Fata delle Dolomiti: lasciati andare e fatti stregare da questo stupendo territorio che raggiunge il suo massimo splendore durante il capodanno.

Chi lo scorso anno ha già dato il benvenuto al 2023 nella splendida Moena sarà già pronto ed impaziente per le feste del 2023! Tanti eventi da non perdere. Nella piazza principale del paese ci svolgeranno feste per tutti i gusti che sapranno coinvolgere sia le famiglie e soprattutto i bambini!

La Val di Fassa si trova tra le più belle montagne delle Dolomiti, è ricca di itinerari naturalistici e impianti sciistici tra i più moderni in Italia.

Gli hotel cittadini supportano le richieste di disponibilità con last minute sensazionali. Da quando la politica dei last minute sugli hotel ha preso piede il modo di prenotare il luogo dove dormire è un po’ cambiato.
Qualche anno fa si cercava di prenotare il proprio albergo alla prima occasione disponibile, ora invece si valuta anche di aspettare l’ultimo minuto per risparmiare il più possibile grazie a queste offerte.
Questa è una tecnica molto usata e vantaggiosa ma allo stesso tempo anche molto rischiosa. Il rischio è quello di perdere i pochi posti rimasti liberi negli hotel più belli e dover quindi accontentarsi di qualche seconda scelta.
Si ottengono comunque offerte di prima qualità che permettono di sfruttare il basso prezzo e gli importanti servizi che vengono offerti dalla città soprattutto nel periodo invernale e per quella particolare notte.

A disposizione promozioni per alberghi con centro benessere, hotel 3 stelle e anche per i molto ricercati alberghi vicino alle piste da sci.
Ne abbiamo infatti selezionati 3 per voi:

residence-rododendro

Residence Rododendro ★★★

Quando parliamo della residence rododendro parliamo di un rifugio montano per gli amanti dello sci: una fra le caratteristiche di questo hotel è infatti la vicinanza alle piste di Moena. Altri servizi offerti sono: assistenza per tour e biglietti, ascensore e area barbecue.

hotel-ai-zirmes

Hotel Ai Zirmes ★★★

Quando parliamo dell’Hotel Ai Zirmes parliamo di una struttura ricca di servizi e alternative: in questo hotel è infatti presente sia una spa completamente attrezzata, sia un bagno turco (hammam) che renderanno sicuramente il vostro soggiorno presso Moena una vera e propria esperienza di relax.

albergo-trentino

Albergo Trentino ★★

L’albergo Trentino è l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura che garantisca un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo Hotel oltre a vantare una posizione centrale (0,4 km dal teatro Navalge) vanta anche extra a costo zero come: colazione gratuita e parcheggio gratuito.

Per chi invece non pratica lo sci o gli sport invernali, gli resterà comunque la possibilità di trascorrere un bellissimo veglione di Capodanno circondato da vette dall’aspetto suggestivo e accolto dal calore tipico di una tra le località turistiche più famose del Trentino Alto Adige.

Quindi cosa aspettate? Se volete trascorrere il Capodanno a Moena, approfittate dei last minute che alberghi e hotel offrono per l’ultimo dell’anno.

Lascia un commento