• Capodanno 2017 a Canazei e vacanze di Natale in Val di Fassa

    Capodanno 2017 a Canazei e vacanze di Natale in Val di Fassa

    Nelle valli e località di montagna, il periodo di fine anno è un evento molto sentito, in quanto rappresenta l’apice della stagione turistica invernale. In Val di Fassa, e principalmente a Canazei, già da fine estate inizia la corsa alle prenotazioni di hotel ed alberghi per il San Silvestro 2017 in Val di Fassa.

    Ciò che rende le località di montagna così richieste per le vacanze di fine anno è sicuramente lo sci, meraviglioso sport in grado di richiamare nelle montagne del Trentino centinaia di migliaia di turisti ogni anno.
    Per trascorrere il capodanno in Val di Fassa si può scegliere come località di appoggio una delle più rappresentative come Canazei, località molto accogliente e completa a livello turistico.
    Ogni anno vengono organizzate manifestazioni ed eventi per il capodanno a Canazei, per tutta la famiglia, in un contesto di allegria, tra le cime innevate del Trentino Alto Adige.

    Il periodo di vacanza più richiesto è la settimana, periodo ideale per rilassarsi, potersi divertire sciando e per passare qualche tempo con la propria famiglia.
    L’abbondanza di richiesta per le vacanze di Natale e capodanno in Val di Fassa ci impone di cercare la sistemazione ideale con largo anticipo, anche di qualche mese; in questo modo sarà possibile trovare un’ampia scelta, sia in termini di tipologia di struttura e posizione, sia per prezzi e budget. Ecco alcuni alloggi che abbiamo scelto per voi:

    hotel-al-sole-clubresidance

    Hotel Al Sole Clubresidence ★★★s

    Questo hotel è adatto a tutti gli amanti dello sci, la vicinanza ai vari skylift infatti vi permetterà di raggiungere le piste in poco tempo. Viene offerto inoltre un servizio di spa: questo centro benessere potrebbe essere l’ideale dopo una lunga giornata sciando sulle Alpi!

    hotel-villa-emma

    Hotel Villa Emma ★★★

    Questo hotel situato nel cuore di Canazei offre numerose comodità; tra i vari comfort che questa struttura può offrirvi possiamo infatti trovare: accesso gratuito tramite navetta alle piste di Canazei, accesso alla biblioteca incluso nel prezzo, sala per riunioni e conferenze.

    garni-aparthotel-princess

    Garnì Aparthotel Princess ★★★

    Questa struttura si trova a pochi chilometri dal centro di Canazei: pace e tranquillità regnano in questo bellissimo hotel/residence: oltre a una spettacolare vista del panorama montuoso potrete godere anche di servizi come spa, bagno turco e area barbecue.

    Garni ed appartamenti sono le strutture più ricercate, a seguire gli hotel di lusso o i residence.

    Prenotare anticipatamente da anche accesso ad un maggior numero di offerte (bambini gratis), che gli albergatori promuovono per riempire le proprie camere quanto prima. Chi fosse costretto a prenotare pochi giorni prima potrà comunque sperare in un buon last minute per vivere al meglio il proprio inizio di 2017 a Canazei, in Val di Fassa.
    Si dovrà in questo modo accontentare delle offerte proposte dai last minute magari sistemandosi in strutture più lontane dal centro ma che comunque garantiscono ospitalità e qualità per le vostre vacanze.

    Quindi organizzatevi per tempo e approfittate delle vacanze di Natale e Capodanno per visitare Canazei e la Val di Fassa!

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Ivan il 22 ottobre 2012, 09:02

    ciao! l’anno scorso sono stato qui con la mia famiglia, bel posto. Infatti ho deciso di tornarci con i miei amici quest’anno, sto già cercando un appartamento non voglio prendermi all’ultimo minuto!

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.