• Trentino: 25 Aprile immersi nella natura

    Trentino: 25 Aprile immersi nella natura

    Aria pura e prati fioriti: una piccola vacanza in Trentino per il 25 aprile vi trasporterà anima e corpo in un paradiso naturale. La temperatura mite e le giornate di sole vi permetteranno di vivere la montagna in mille modi diversi.

    Potreste per esempio dedicarvi allo sport; i più avventurosi potranno esplorare i boschi e raggiungere le cime più alte in mountain bike, per i coraggiosi c’è anche il parapendio: i più esperti potranno godersi questa esperienza in solitaria mentre per chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina ci sono i maestri esperti che vi accompagneranno in massima sicurezza. I panorami che questo sport regala sono qualcosa di indescrivibile.

    Merano

    Per qualcosa di più tranquillo e adatto a tutte le età vi consigliamo le escursioni nei dintorni di Merano: seguendo i percorsi, sempre ben segnalati e in ottime condizioni, sono l’ideale anche per famiglie e bambini. Fatevi consigliare dalle guide alpine sul grado di difficoltà delle varie escursioni e sui rifugi più belli da raggiungere.

    Levico Terme

    Oppure potrete godervi la pace e il relax nelle terme di Levico , strutture specializzate alla cura del corpo e della mente. Se siete una coppia potrete scegliere per il ponte del 25 aprile i pacchetti romantici che comprendono sia una serie di massaggi e trattamenti da fare in due sia il pernottamento in camera matrimoniale. Per soddisfare invece gli amanti della buona tavola ci sono poi i ristoranti e gli agriturismi: assaporerete i piatti della cucina tradizionale locale e riscoprirete i sapori genuini. Sempre attenti alle esigenze dei più piccoli, molti aiutano i genitori con orari flessibili e interi menù pensati appositamente per i bambini.




    Trento e Bolzano

    Musei e castelli medievali, quasi tutti aperti anche il 25 aprile, vi aspettano per una visita alla scoperta della storia e dell’arte di cui il Trentino abbonda. Nei centri storici di Bolzano e Trento molti edifici storici ospitano hotel e bed and breakfast: potrete così vivere a 360° le meraviglie architettoniche e artistiche del Trentino. Pur mantenendo il loro fascino antico, queste strutture offrono tutti i comfort e i servizi utili a rendere unica la vostra vacanza; attenti alle esigenze dei disabili, gli alberghi sono attrezzati con rampe, ascensori e camere studiate con cura.

    Se siete indecisi riguardo hotel e località, vi darmo una mano noi a trovare cuò che più fa per voi!

    hotel verdorfer

    Hotel Pension Verdorfer a Merano ★★★

    Questo hotel si trova vicino al centro di Merano, è a conduzione familiare e gli ospiti sono rimasti sempre molto soddisfatti della gentilezza del personale. Anche la colazione è abbondante e le camere ampie e pulite.

    romanda levico

    Hotel Romanda a Levico Terme ★★★

    Hotel situato nel centro di Levico, molto curato nell’arredamento, pulito, e dotato di Spa. Le camere sono spaziose la colazione abbondante.

    villa madruzzo

    Villa Madruzzo a Trento ★★★★

    Questo hotel è stato ricavato da una villa storica alla quale sono stati aggiunti due edifici nuovi; gli ospiti la apprezzano soprattutto per le camere spaziose, la colazione abbondante e l’estrema cortesia del personale.

    Prenota quindi in anticipo per godere dei  migliori vantaggi per la tua vacanza in Trentino.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Marc345 il 7 aprile 2017, 11:25

    Quest’anno il ponte del 25 Aprile è bello lungo..per fortuna!così finalmente posso rilassarmi un pò in mezzo al verde, e non vedere per qualche giorno le città frenetiche. Merano penso sia un ottimo luogo per staccare da tutto.

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.