Se per questo Natale o per tutto l’inverno non avete abbastanza tempo per una vacanza completa in famiglia, godetevi almeno di un week end low cost in montagna.

Un’occasione per tutta la famiglia, specie se sono presenti bambini grandi o piccoli, per godersi qualche momento di serenità e intimità in un ambiente accogliente e famigliare come quello delle Dolomiti del Veneto e del Trentino.
Per l’occasione sono disponibili tanti last minute per i week end dei mesi di dicembre, gennaio, febbraio e ancora fino a marzo. Neve e tempo permettendo, le possibilità per un week end in montagna in famiglia sono veramente molte.

Se non avete ancora deciso dove dormire e come alloggiare ecco alcune interessanti soluzioni:

Anche in un mini weekend le occasioni di divertimento possono essere moltissime come:

  • sciare
  • discese in slittino
  • ciaspolata sulle neve
  • discese in rafting

offerte fine settimana montagna

A seconda del numero di persone e di bambini dal quale è composto la famiglia è possibile poi scegliere il tipo di sistemazione tra:

  • camera quadrupla
  • tripla con letto o culla aggiunta
  • 2 camere comunicanti

Ma torniamo all’argomento principale di questo articolo: un week end economico in famiglia! Forse uno dei pochi aspetti positivi di questa crisi che sta attanagliando il nostro paese è che ha contribuito alla diffusione di termini come vacanze low cost e last minute per hotel, termini che fino a poco tempo fa erano usati solo dagli “addetti ai lavori”.
Oggi invece sono entrati a far parte dell’uso comune, e anche chi a casa si occupa di organizzare le ferie, deve adattarsi a questa nuova moda e sfruttarla per trovare le vere offerte che economicamente possono fare la differenza.

Non ci resta quindi altro da fare che augurare a tutti un buon fine settimana sulla neve, cogliendo al volo l’opportunità di trascorrere un week-end low cost in famiglia.

Lascia un commento