• Vacanza relax per Pasqua e Pasquetta 2017

    Vacanza relax per Pasqua e Pasquetta 2017

    Avete deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua 2017 alle terme? Ottima idea: pochi giorni in queste strutture possono regalare una serenità unica che continuerà anche al vostro ritorno a casa.

    Sia che siate un gruppo di amiche, che una famiglia con bambini o una coppia troverete offerte e pacchettitutto compreso” a tema. Esistono infatti i percorsi romantici da fare in due, le attività pensate per divertire i più piccoli mentre i genitori si rilassano o i trattamenti dedicati alla cura della bellezza.




    Alloggi per una vacanza di relax a Pasqua

    Oltre ai centri termali presenti nelle località di montagna, che comprendono al loro interno raffinati hotel, a Pasqua potrete scegliere di alloggiare negli alberghi e nei bed and breakfast che sorgono nelle vicinanze. La lunga tradizione di ospitalità e cortesia di queste strutture vi permetterà di trascorrere le vacanze senza stress e preoccupazioni. Anche chi viaggia con bambini piccoli potrà godersi appieno il soggiorno grazie ai servizi pensati agli ospiti più piccoli, come la possibilità di richiedere la culle in camera o la vaschetta per il bagnetto, oltre a spazi dedicati al gioco ed animatori esperti.

    Per darvi qualche consiglio sulle più belle strutture nelle quali potervi rilassare, vi lasciamo qualche suggerimento:

    Villa Cortine Palace Sirmione

    Villa Cortine Palace Hotel a Sirmione ★★★★★

    Inserito nella magnifica cornice di Sirmione, questo hotel offre: piscina, colazione gratuita, stanze arredate magnificamente, il tutto all’interno di un magnifico palazzo antico.

    Hotel Villa di campo

    Hotel Villa di campo a Comano Terme ★★★★

    Una magnifica villa immersa nella natura, curata in tutti i dettagli, dall’arredamento ai giardini. E’ dotata di centro benessere, ristorante, wifi gratuito e colazione inclusa.

    Grand Hotel Abano Terme

    Grand Hotel Trieste & Victoria ad Abano Terme ★★★★★

    Situato a meno di un kilometro dalle piscine termali Columbus, questo hotel è perfetto per grandi e piccini grazie alle numerose piscine, alla Spa ben attrezzata, e il ristorante.

    pasqua e pasquetta 2015 in montagna

    Anche i ristoranti verranno in contro alle esigenze dei genitori con orari flessibili e menù personalizzati.




    Le terme in Italia sono sempre immerse in ambienti rilassanti e circondati da panorami affascinanti: grandi parchi verdi circondano spa e centri benessere dove poter passeggiare e ammirare la natura che si risveglia per la primavera; anche le vie del centro sono ricche di storia e di vere e proprie opere d’arte a cielo aperto. Gli stessi edifici che ospitano le piscine e le terme sono spesso capolavori di architettura, decorati con mosaici e affreschi pregiati. Tra Pasqua e Pasquetta potrete così concedervi piccoli lussi e approfittare dei giorni di vacanze per occuparvi del vostro benessere sia fisico che mentale, in modo da recuperare le forze prima di rientrare al lavoro.

    Per cui, se volete risparmiare, non aspettate l’ultimo momento! Prenotate immediatamente e godetevi la bellezza di fare una vacanza benessere alle terme.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Ester il 9 marzo 2016, 11:44

    Non sapevo ci fossero centri termali con animazione per bambini. Grazie del consiglio! Così adesso potrò prenotare le vacanze di Pasqua senza rinunciare ad una giornata alle terme!

    Rispondi →
  • Pubblicato da Giuliana il 17 febbraio 2017, 10:56

    io e il mio compagno non abbiamo ancora deciso cosa fare a Pasqua..ma andare alle terme potrebbe essere una buona idea, a parte i costi….

    Rispondi →
  • Pubblicato da ALDO il 24 febbraio 2017, 09:51

    Abbiamo provato un hotel con spa a Merano questo natale, è stato bellissimo,,, DA PROVARE

    Rispondi →
  • Pubblicato da Minnie84 il 28 marzo 2017, 12:14

    Merano è una città favolosa e in più ci sono le terme!

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.