Le offerte per la Festa della Donna in un centro benessere sono tentazioni da cogliere al volo. Un’idea di viaggio originale, da condividere con amiche vere, oppure anche con una compagnia improvvisata.

Il ponte dell’8 marzo è un’occasione speciale per trascorrere un fine settimana di:

  • relax
  • divertimento
  • chiacchiere

Se sei stanca del solito spettacolo per spogliarellisti, considera un’idea più originale e prenota il tuo 8 marzo in una delle località delle nostre montagne italiane. La Giornata Internazionale delle Donne, è un giorno speciale, dedicato a tutte noi che in questo particolare evento possiamo dedicarci interamente a noi stesse.

Quindi, abbandonate i pensieri del figlio, del marito o dell’amante, spegnete il cellulare ed entrate in un centro benessere per questo particolare viaggio.
Week end centro benessere

Dove andare in vacanza fra donne?

  • Alberghi alle terme: una vacanza rilassante e rigenerante fra amiche alle terme è quello che ci vuole per ricaricarsi;
  • Hotel sulle Dolomiti: possiamo considerarle le montagne più belle del mondo! Ad attendervi gli alberghi più preparati ed accoglienti;
  • Garnì in Trentino: gli affittacamere più economici per un week end low cost con le amiche.

Vi lasciamo tre esempi di strutture ricettive che a noi piacciono molto, per aiutarvi nella scelta del tipo di struttura che state desiderando e del luogo in cui la cercate:

Ciasa Salares per la festa delle donne

Ciasa Salares ★★★★

Questo hotel in Badia è ideale per una vacanza fra amiche che abbiano voglia di rilassarsi, ma allo stesso tempo che vogliano anche sciare. Ha infatti una navetta gratuita verso le vicine piste e una piccola spa attrezzata. Dispone, inoltre, di 4 ristoranti e una buona cantina. Le recensioni sono ottime.

Relais Palazzo Lodron in Trentino per la festa delle donne

Relais Palazzo Lodron

Questa guest house a Nogaredo è fornito di piscina coperta, sauna e biblioteca gratuite per una vacanza in pieno relax. La location è molto suggestiva, immersa nelle valli trentine e il personale cordiale e disponibile. Le recensioni sono eccellenti.

Meublè Adriana per offerte festa della donna

Meublè Adriana

Questo affittacamere si trova nel centro storico di Sirmione, a bordo Lago di Garda. É l’ideale per i gruppi di amiche che stanno pensando di andare alle terme dell’incantevole cittadina veneta. Le recensioni sono molto buone e gli ospiti sono rimasti ammaliati dalla vista sul lago.

 

Qualunque sia la tua destinazione, una nuova Festa della Donna a tutte noi! Regaliamoci dei momenti di pace e di serenità per noi stesse assieme alle amiche più vere, per passare un’indimenticabile weekend.

Lascia un commento