Chi ha voglia di montagna, di neve, di piste da sci non può assolutamente farsi scappare queste offerte per un capodanno a Sestriere!

Il comprensorio sciistico del Sestriere è sicuramente uno dei più importanti non solo del Nord Italia ma di tutto l’arco alpino con i suoi 400 chilometri di piste (tutti super moderni).
Sempre per chi ama lo sport invernale interessante è anche la presenza di oltre 10 km di piste da fondo che si snodano in un panorama incantevole intorno alla località di Monterotta.
Credo che non sia necessaria un’introduzione maggiore a questa splendida località che già tanti come voi stanno valutando come destinazione per il Capodanno 2024.

La particolarità dei pacchetti vacanza che potrete trovare è che non si concentrano solo sulla notte di San Silvestro perché le iniziative e le manifestazione abbracciano tutta la settimana di vacanza.
Si inizia già dalla notte del 30 dicembre con una serata di cabaret presso il Palazzetto dello Sport e si prosegue fino al 2 giugno con manifestazioni di altissimo interesse (come il Summit – Sestriere Dj Reunion by Groovie)

 

Capodanno ideale per i giovani

Il Capodanno a Sestriere 2024 si presenta come le meta ideale per giovani e per i gruppi di amici grazie alla cospicua presenza di locali notturni, ristoranti ma soprattutto bar e discoteche.
Diventa quindi uno dei centri di vacanza più vivaci dell’intero Piemonte e che sa attrarre visitatori da tutto il nord Italia.

Dove dormire

Abbiamo selezionato per voi alcuni pacchetti low cost per il vostro capodanno a Sestriere convinti di farvi cosa gradita.
Non è sempre facile giostrarci tra le tante offerte degli hotel e i portali che le presentano. Per questo abbiamo voluto fare per voi questa selezione usando come criterio principale proprio il prezzo ma senza rinunciare ad una qualità di base.
Sappiamo benissimo che chi ama la montagna vuole viverla pienamente e che quindi tra sciate, passeggiate e serate non si passerà moltissimo tempo in hotel.
Non vogliamo comunque compromettere il vostro soggiorno con suggerimenti di poco valore.
L’ultimo consiglio? Se trovate l’albergo che vi piace prenotatelo subito, le affluenze invernali sono molto alte e l’offerta del comprensorio non è sempre in grado di soddisfarla completamente.
Questa è la nostra lista:

hotel sestriere capodanno 2017

Hotel il Fraitevino ★★★★ (miglior prezzo)

L’Hotel Il Fraitevino Bed & Breakfast si trova in una piazza pedonale centrale di Sestriere, a 300 metri dalle piste sciistiche e vicino al centro sportivo, alla piscina pubblica e ai negozi. L’albergo oltre ad essere molto vantaggioso come prezzo offre camere eleganti e funzionali, con grandi balconi arredati. Inoltre la struttura propone un salone con bar, una piacevole sala da pranzo dove viene servita la colazione, un garage interno e un deposito riscaldato per gli sci.

hotel-sciatori

Hotel Sciatori ★★★

Quando parliamo dell’hotel Sciatori parliamo di una struttura che oltre a proporre tariffe vantaggiose offre vari servizi ed extra a costo zero, alcuni di questi sono: accesso diretto alle piste da sci, colazione a buffet inclusa nel prezzo, centro benessere, parcheggio gratuito e tanto altro. Che aspettate a prenotare?

hotel-principi-del-piemonte-sestriere

Hotel Principi di Piemonte Sestriere ★★★★

Questo hotel considerato un 4 stelle “favoloso”, ha prezzi piuttosto economici considerata la qualità. Garantisce servizi come: deposito sci, navetta gratuita per le aree limitrofe e bagno turco. Un week-end all’insegna del relax!

Maggiori info sulla località e sulle iniziative per capodanno le potete trovate sul sito ufficiale del Comune di Sestriere.

Lascia un commento